Prliamo di...Kristin!

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 28/6/2008, 16:54




E' stata l'antagonista di Lauren in tutte e due le stagioni...entrambe si contendevano Stephen!Voi ke ne pensate di Kristin?Ditelo qui!
 
Top
Pitch89
view post Posted on 28/6/2008, 18:31




......gattamorta........ahahha, no dai.......un pò mi piaceva, però era troppo psicologicamente travagliata......non sapeva con che ragazzo stare........meglio lauren.....
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 29/6/2008, 09:26




A me sostanzialmene è simpatica.Sa di essere figa e per questo ha un po l'atteggiamento da "tro**tta" però boh.Non riesco a non farmela piacere anzi....ogni tanto le sue uscite da super stronza mi fanno anche ridere.E poi ravviva il circondario...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 30/6/2008, 13:07




A me non stava antipatica, certi suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti, ma fondamentalmente era uno dei personaggi che preferivo, soprattutto nella seconda stagione
 
Top
mimily
view post Posted on 30/6/2008, 13:40




io l'ho sempre odiata,fin dalla prima puntata di Laguna!!!Ha un atteggiamento da z*****a,poi dciamocelo è una montata,poi trattava Stephen malisssimo,vi rico a cabo?!?meglio Lauren tutta la vita!! ;)
 
Top
»Princess
view post Posted on 30/6/2008, 14:05




Anke a me sta antipatica...è la classica p*****a della comitiva...quella ke ci prova cn tt e ke x 1 bel ragazzo tradisce le amike popo cm ha ftt con Jessica baciando Jeff...io una cm quella nn la vorrei popo cm amica...!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 30/6/2008, 17:39




Kristin....bè mi è indifferente, però ora con Lauren è tutto sistemato xD sono in pace l'una con l'altra ^_^
certo che 1 pò la odiavo perchè lei stava con Stephen >.<
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 30/6/2008, 20:02




Vabbè però se non ci fosse stata lei la serie sarebbe stata una pizza!metteva un po di pepe!
 
Top
»Princess
view post Posted on 30/6/2008, 21:28




CITAZIONE (°Dorothy° @ 30/6/2008, 21:02)
Vabbè però se non ci fosse stata lei la serie sarebbe stata una pizza!metteva un po di pepe!

E' vero...nn posso darti torto!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 30/6/2008, 22:36




Sinceramente nella prima stagione anke a me non piaceva, poi l'ho rivalutata nella seconda, è vero si è comportata male con Jessica, ma Jeff non era il ragazzo di Jessica, quindi insomma, ha fatto una cosa brutta, ma Jess non se l'è presa....
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 30/6/2008, 22:50




Avrebbero dovuto fare un sequel anche per lei come The Hills per Lauren.E secondo me anche per Stephen...*O*
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/7/2008, 14:11




Forse anzi Kristin, Stephen è simpatico, bello, ma non mi ha mai attratto così tanto
 
Top
»Nausica
view post Posted on 3/7/2008, 12:57




è pure nel video di Gavin Degraw "in love with a girl".
 
Top
mimily
view post Posted on 4/7/2008, 13:25




si è vero!!!! :P la canxzone mi piace un sacco,ma il video lo odio xk c'è lei!!! ;)
 
Top
»Princess
view post Posted on 4/7/2008, 16:51




CITAZIONE (Asuna91 @ 30/6/2008, 23:36)
Sinceramente nella prima stagione anke a me non piaceva, poi l'ho rivalutata nella seconda, è vero si è comportata male con Jessica, ma Jeff non era il ragazzo di Jessica, quindi insomma, ha fatto una cosa brutta, ma Jess non se l'è presa....

Si,è vero ke Jeff non era il ragazzo di Jessica,ma lei usciva da quella situazione di sofferenza con Jason e si era presa una cotta per un ragazzo che la faceva stare bene e io,nei panni di Kristin,non l'avrei mai baciato!Se lo avessi fatto almeno lo avrei detto alla mia migliore amica e le avrei chiesto scusa e non avrei permesso che lo venisse a sapere da altre persone.
 
Top
29 replies since 28/6/2008, 16:54   255 views
  Share