Casa famiglia in U.S.A??????

« Older   Newer »
  Share  
Pitch89
icon1  view post Posted on 24/6/2008, 21:36




Volevo chiedere..........nessuna di voi è stata in america in casa famiglia?.......
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 24/6/2008, 21:48




Una mia conoscente si...posso chiedere a lei.Io ci sono stata per i fatti miei in Hotel percui dubito di poterti dare qualche dritta.
 
Top
Pitch89
view post Posted on 24/6/2008, 22:00




perchè ti spiego.......l'anno prox avevo intenzione di andare in america con un paio di miei amici......... ma non sappiamo come sistemarci la.....

...nel senso: alcuni miei amici sono andati in casa famiglia un paio di anni fa, solo che alcuni dicono che potremmo andare la, trovarci un appartamento tanto per non essere sulla strada, e trovare un lavoretto, che loro hanno detto trovi in un giorno.......... solo che a me sembra troppo alla pazzia......
....invece in casa famiglia, almeno sei sicuro che un posto dove abitare ce l'hai.......

....ahahah, siamo troppo pazzi........fra 2 settimane, appena sappiamo gli esiti degli esami, prendiamo la macchina e scappiamo in spagna........stiamo là finchè non finiamo i soldi dei genitori.........ahaha,
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 25/6/2008, 10:21




Se si trattasse di me li finirei al primo autogrill.Non perchè me ne darebbero pochi ma perchè riesco sempre a comrpare una marea di boiate inutili!*O*
 
Top
Pitch89
view post Posted on 25/6/2008, 12:54




ahahha, immagino.......un mio amico ha detto che appena prima di partire passiamo da un negozio che si compra degli occhiali strafighi..........
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 4/4/2010, 02:13




Qua c'è un sito per chi volesse informarsi di più ( : www.schoolandvacation.it/index.asp

Io ci vorrei andare il prossimo anno..
vorrei fare un anno di casa famiglia o viaggio di studio, ma i soldi non lo permettono XD
Quindi penso che farò solo mezzo anno scolastico o solo l'estate ;)
Non vedo l'ora però, spero veramente di farlo <3
 
Top
5 replies since 24/6/2008, 21:36   51 views
  Share