Trama Terza Serie

« Older   Newer »
  Share  
»Lauren
view post Posted on 14/6/2008, 10:04




Le ragazze di The Hills sono tornate per un'altra stagione, ma questa volta è tutta un'altra storia. Whitney si è laureata e sta affrontando lo stress del suo primo vero lavoro e il problema di essere di nuovo single. Audrina sta cercando di far funzionare la storia con il suo primo vero fidanzato, ma girare la città ogni sera con Lauren, la sua coinquilina single, non renderà la cosa facile. Heidi sta provando ad abituarsi a vivere con Spencer e ad affrontare la separazione dalla sua migliore amica Lauren, ma quando Spencer vuole portare la loro relazione al livello successivo, a chi potrà rivolgersi Heidi per avere dei consigli? Lauren ne ha abbastanza di essere single ed è alla ricerca del ragazzo giusto, ma con nuove responsabilità a Teen Vogue, una nuova coinquilina e un ragazzo del passato tornato nella sua vita, come farà a trovarlo? Lauren e Heidi non si sono più parlate da quando Heidi è andata a vivere con Spencer. Hollywood sarà abbastanza grande per un gruppo di intimi amici che è stato diviso in due? E quando si arriverà al confronto decisivo, come farà Lauren a tenere tutti uniti?
 
Top
~ Whitney •
view post Posted on 14/6/2008, 10:28




uaho....bella trama...mi intriga sai!!!
fa quasi "paiura" xD
 
Top
Asuna91
view post Posted on 16/6/2008, 20:18




Ma allora Lauren e il ragazzo inglese sono andati a letto insieme oppure no???
 
Top
»Nausica
view post Posted on 16/6/2008, 20:20




ahahahahahhahahahah!! anche io mi ero fatta la stessa domanda!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 16/6/2008, 20:24




ah non lo so xD Lauren era ubriaca :lol:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 16/6/2008, 21:41




Anke Audrina lo era, speriamo di no....^_^
 
Top
elely
view post Posted on 18/6/2008, 17:14




ciao...sono nuova..mi sono appena iscritta...mi chiamo elely!
qualcuno mi puoi dire a che serie siamo di the hills?io mi guardo tutte le puntate,ma non ho capito a k punto siamo?ma in americano lo stanno ancora girando?in italia sono previste altre serie?non so se è questa le sezione giusta per chiedere queste cose...grazie a ki mi aggiorna...
 
Top
~ Whitney •
view post Posted on 18/6/2008, 17:46




CITAZIONE (elely @ 18/6/2008, 18:14)
ciao...sono nuova..mi sono appena iscritta...mi chiamo elely!
qualcuno mi puoi dire a che serie siamo di the hills?io mi guardo tutte le puntate,ma non ho capito a k punto siamo?ma in americano lo stanno ancora girando?in italia sono previste altre serie?non so se è questa le sezione giusta per chiedere queste cose...grazie a ki mi aggiorna...

ely,questa non è la sezione adatta per presentarsi...a monte,siamo in Italia alla 3^serie,che è iniziata lunedì 16/6 e consta di 28 episodi di 30 min l'uno(14 serate in tutto quindi). In America si sta girando la 4^serie che verrà trasmessa negli USA dal 16/8.In Italia non si sa quando arriverà la S4
 
Top
»Lauren
view post Posted on 18/6/2008, 19:53




CITAZIONE (~ Whitney • @ 18/6/2008, 18:46)
CITAZIONE (elely @ 18/6/2008, 18:14)
ciao...sono nuova..mi sono appena iscritta...mi chiamo elely!
qualcuno mi puoi dire a che serie siamo di the hills?io mi guardo tutte le puntate,ma non ho capito a k punto siamo?ma in americano lo stanno ancora girando?in italia sono previste altre serie?non so se è questa le sezione giusta per chiedere queste cose...grazie a ki mi aggiorna...

ely,questa non è la sezione adatta per presentarsi...a monte,siamo in Italia alla 3^serie,che è iniziata lunedì 16/6 e consta di 28 episodi di 30 min l'uno(14 serate in tutto quindi). In America si sta girando la 4^serie che verrà trasmessa negli USA dal 16/8.In Italia non si sa quando arriverà la S4

esatto, ha detto tutto^^
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 26/6/2008, 12:12




CITAZIONE (~ Whitney • @ 18/6/2008, 18:46)
CITAZIONE (elely @ 18/6/2008, 18:14)
ciao...sono nuova..mi sono appena iscritta...mi chiamo elely!
qualcuno mi puoi dire a che serie siamo di the hills?io mi guardo tutte le puntate,ma non ho capito a k punto siamo?ma in americano lo stanno ancora girando?in italia sono previste altre serie?non so se è questa le sezione giusta per chiedere queste cose...grazie a ki mi aggiorna...

ely,questa non è la sezione adatta per presentarsi...a monte,siamo in Italia alla 3^serie,che è iniziata lunedì 16/6 e consta di 28 episodi di 30 min l'uno(14 serate in tutto quindi). In America si sta girando la 4^serie che verrà trasmessa negli USA dal 16/8.In Italia non si sa quando arriverà la S4

speriamo a settembre!
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 26/6/2008, 13:10




SPOILER (click to view)
Ma la puntata in cui c'è stephen c'è gia stata???ditemi di no!
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 26/6/2008, 13:25




CITAZIONE (°Dorothy° @ 26/6/2008, 14:10)
SPOILER (click to view)
Ma la puntata in cui c'è stephen c'è gia stata???ditemi di no!

No,nn c'è stata ancora!Fa parte degli episodi Extra della terza serie come quelli di Lauren e Whitney a Parigi e mi sa ke x vederli dobbiamo aspettare 1 pò ^^!
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 26/6/2008, 13:28




Uh menomale!grassie!
 
Top
liceale_25_
view post Posted on 27/6/2008, 20:54




sto troppo rosicando!!!ero convinta che su mtv stessero facendo le reepliche e mi sono persa la 3 stagione...uffiiii...come faccio??? :cry: :cry:
 
Top
erika1226
view post Posted on 29/6/2008, 15:39




puoi andare su mtv.com ci sono tt le puntate di tt le serie :P
 
Top
14 replies since 14/6/2008, 10:04   223 views
  Share