2.11 - Tutti Possono Cadere, Everyone Falls

« Older   Newer »
  Share  
»Lauren
view post Posted on 14/6/2008, 09:57




Titolo in Italiano: Tutti Possono Cadere

Titolo Originale: Everyone Falls

Racconto Episodio

Dopo aver passato cinque anni come stagista, Whitney è pronta a salire al livello successivo della sua carriera. Quando parla a Lisa Love dei suoi progetti dopo la laurea, la redattrice spiega che c'è un posto libero a Teen Vogue per un consulente di moda. Ma, sebbene Whitney sia all'altezza del ruolo, è però in dura competizione con altri stagisti di Teen Vogue... soprattutto con la super stagista, Emily.

Spencer dà inizio ad un'animata conversazione con Heidi al suo ristorante preferito, Don Antonio's. Riproponendole l'idea di andare a vivere insieme, non riesce a capire perchè Heidi non sia pronta a fare il grande passo. Rimane perplesso quando Heidi mette in dubbio la sua fedeltà, dicendo che non si dovrà mai più ripetere una cosa simile a quello che era successo con le conigliette di Playboy.

A Teen Vogue, Whitney e Lauren raggiungono la stagista di New York, Emily, alle prove di Good Morning America. Mentre le ragazze vestono le modelle, scelgono le diapositive e smistano gli abiti, Whitney viene notata da Andre Leon Talley, redattore generale di Vogue. Decantando le lunghe gambe e i tratti del viso di Whitney, Talley dice alla stagista che sarebbe proprio adatta a fare la modella. Detto questo, insiste nel far sfilare Whitney durante lo show di Good Morning America.

All'appartamento di Brody, Heidi sta cercando disperatamente le sue scarpe così può andare al lavoro. Le scarpe scomparse forniscono a Spencer il giusto pretesto per tornare a parlare del trasferimento. Affermando che Lauren sta rovinando la loro relazione, Spencer dice ad Heidi che è pronto per un rapporto serio e tranquillo, senza tensioni.

Whitney è pronta per lo show di Good Morning America. E' vestita con l'abito indossato da Hilary Swank alla notte degli Oscar. Ma, come inizia a scendere le scale in diretta televisiva, inciampa e cade. Invece di scappar via mortificata, Whitney rimane sorridente per il resto dello spettacolo, e quando le telecamere si spengono, Andre Leon Talley le dice che è stata "vera".

Sebbene Whitney abbia paura di aver messo nei guai Lisa Love, la redattrice della West Coast le assicura che è stata magnifica durante lo show. Infatti, Amy Astley, redattore capo di Teen Vogue, ha scritto una lettera e Anna Wintour, redattore capo di Vogue, ha dato la sua approvazione per telefono. Fiera di come Whitney si è comportata, Lisa Love decide di mandarla a New York a sostenere il colloquio per il posto di consulente di moda.

Alla Bolthouse, Heidi riceve una telefonata da Spencer che le chiede di incontrarsi fuori nel vialetto. Turbato a causa della questione irrisolta del trasferimento, dice che è pronto a passare al livello successivo e sbarazzarsi di Lauren. Quando Heidi chiede se la sua intenzione è quella di tornare single, Spence risponde che non le avrebbe mai chiesto di andare a vivere con lui se stesse cercando di lasciarla. Quando Heidi rifiuta ancora una volta la sua proposta, Spencer le ordina di scendere dalla macchina.
 
Top
0 replies since 14/6/2008, 09:57   63 views
  Share