2.10 - Niente scuse, Apology Not Accepted

« Older   Newer »
  Share  
»Lauren
view post Posted on 14/6/2008, 09:53




Titolo in Italiano:

Titolo Originale: Apology Not Accepted

Racconto Episodio

Lauren compie 21 anni e Heidi ha grandi progetti per la sua festa di compleanno. Ma, prima di pensare ai dettagli della festa, Heidi decide che è ora di dire a Lauren della grande idea di Spencer di andare a vivere insieme. Quando comunica la notizia, Heidi non riceve la reazione sperata - Lauren ha già saputo tutto da Lo. E, sebbene Heidi sia entusiasta della proposta, Lauren dice che avrebbe sicuramente rifiutato se un ragazzo con cui avesse avuto una relazione solo da pochi mesi le avrebbe chiesto di andare a vivere con lui.

Heidi non ha sorpreso Lauren con la proposta di Spencer, ma è decisa ad assicurarsi che Lauren non abbia nessuna idea della sua festa di compleanno. Quando Heidi e Audrina si vedono per organizzare il tutto, Heidi decide che fingerà di abbandonare Lauren dopo una telefonata di Spencer. Poi, mentre lei andrà al locale per sistemare le ultime cose, Audrina entrerà in scena e porterà Lauren alla festa a sorpresa.

Alla Bolthouse, Jen passa a far visita a Heidi per parlare della sua litigata con Lauren. Sperando di avere qualche informazione, Jen chiede se Lauren potrebbe essere pronta per parlare di Brody. Ma, Heidi rimane fredda e distaccata, non volendo avere niente a che fare con la situazione. Sebbene Jen sostenga che l'intera questione sia stata un pò ingigantita, Heidi conclude la conversazione, dicendo che ha tanto lavoro da fare.

Mentre Lauren si prepara per uscire, Heidi riceve una "telefonata di emergenza" da parte di Spencer e dice che deve andarsene. Lauren, arrabbiata, dice ad Heidi di smetterla di lasciarla per Spencer - specialmente al suo compleanno - ma Heidi rimane seria e se ne va secondo i piani. Come previsto, Lauren chiama Audrina, che si offre di portarla fuori.

Quando Lauren arriva al locale, rimane sbalordita dalla sorpresa. Lauren è ancora più emozionata quando vede che c'è anche Brody al suo compleanno. I due flirtano tutta la sera, e quando Brody chiede di Jen Bunney, Lauren spiega che loro due non si parlano più. Quando Brody comincia a scusarsi, Lauren giura che non è colpa sua, e rimane felicemente abbracciata a lui per il resto della serata.

Più tardi i due escono fuori a pranzo, e Brody ricomincia a parlare di Jen Bunney. Lauren confessa che Jen conosce bene cos'è il dramma, avendo già dovuto scegliere tra amiche e ragazzi prima di allora. Infatti, Jen aveva baciato Jason la prima sera che Lauren le aveva confessato di essere interessata a lui.

A casa, Lauren riceve una visita inaspettata di Jen. Quando le due finalmente si siedono per parlare, Jen comincia a scusarsi e a fare la vittima, dicendo che non ha mai avuto intenzione di ferire Lauren. Ma, Lauren non le crede, e dice a Jen che lei era ben cosciente di quello che stava facendo. Dopo averla ascoltata, Lauren sente di aver pienamente ragione a non credere alla sua migliore amica di un tempo. Quando Jen si scusa per l'ultima volta, Lauren non sembra colpita dal gesto, e dice che non c'è niente che Jen può fare per far pace con lei. Vedendo Jen alla porta, sembra proprio che Lauren abbia appena messo fine a un'amicizia durata quindici anni.
 
Top
0 replies since 14/6/2008, 09:53   66 views
  Share