Lauren e Stephen

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 4/6/2008, 20:19




Vogliamo un pò parlare della "coppia in amore o in amicizia" Lauren e Stephen!?!
Qnd erano in Laguna beach erano molto molto amici intimi,ma siccome c'era quella put....di Kristin niente da fare,anke se qlcs c'è stato!!!
Bè,...io trovo Stephen,molto ma molto carino,dolce,..anke se rispetto a qnd faceva laguna beach è un pò cambiato e ingrassato :lol: !!!
Sembrava ke del signor Coletti si erano perse le tracce!!
Ora,cm poxiamo vedere dagli ultimi episodi nn ancora trasmessi in Italia,ma in america,si sono riavvicinati!! :wacko:
Voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere!!!!
kiss kiss
_Mimily_
 
Top
»Lauren
view post Posted on 4/6/2008, 20:24




che è stato troppo bello quell'episodio con il ritorno di Stephen *__* io l'ho adoro quel ragazzo e come molte di noi sognano che un giorno loro due si mettono insieme :wub: sarebbero una coppia perfetta. E comunque anche in questi ultimi giorni si sono visti xD
 
Top
GiuliaGiulia
view post Posted on 5/6/2008, 11:06




è troppo carino lui...starebbero benissimo insieme. speriamo che tutto vada come noi desideriamo.
 
Top
*GiUly_Vane*
view post Posted on 5/6/2008, 16:38




Io sn 1 fan della coppia Lauren Stephen!!! secondo me si dovrebbero mettere insieme sn così CARINI!!!!!!!!!!!!lui poi è bellissimo.. io xò girando sul WEB ho trovato articoli ke dicevano ke passano ttt il giorno insieme e nn pox stare lìuno senza l'altro... poi nn so può anke essere 1 cazzata!!!!!!.. voi cs ne pns??
 
Top
djanaspears
view post Posted on 5/6/2008, 18:20




io li adoravo insime!mi piacevano troppo insieme!troppo dolci!lui poi è bello bello!..
 
Top
mary_jo06
view post Posted on 6/6/2008, 19:39




Beh ke cosa penso di qst coppia???Sn favolosiiiiiiii!!!!Li seguo dai tempi di Laguna....e ho sempre sperato ke si mettessero finalmente insieme...Kri--- meglio ke nn me la nominate :angry: ...m ha fatto alterare parekkio...nn vedo l'ora di vederli insieme...Lc&Stephen 4ever!!!!!!

ps: ragazze se su youtube cercate : Lc stephen..trovate un bel pò di video uno + bello dell'altro di qst coppia.... :wub:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 14/6/2008, 15:44




Io ragazze non ho capito se a Cabo erano andati a letto insieme o no o per il complex di Lauren nella seconda stagione, voi ne sapete qualcosa????
 
Top
»Lauren
view post Posted on 14/6/2008, 17:55




ah non lo so anche per me quello rimane un mistero :rolleyes:
 
Top
mimily
view post Posted on 16/6/2008, 14:46




Diciamo k quello è un mistero per tutti :blink: !!!
Secondo me a Cabo no,ma al complex di Lauren si,xk Lauren dice:ci stiamo mettendo in un sacco di guai!!!!!! image
Booooooooo,voi k ne dite di qst espressione?cs può significare??
 
Top
::GineLLe::
view post Posted on 16/6/2008, 15:35




CITAZIONE (mimily @ 16/6/2008, 15:46)
ma al complex di Lauren si,xk Lauren dice:ci stiamo mettendo in un sacco di guai!!!!!!

Puo' vuol dire solo una cosa ... :shifty:
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 21/6/2008, 15:36




Prima volevo assolutamente che Stephen e Lauren si mettessero insieme.Ora rivdendo su mtv Pulse le puntate di Laguna beach devo ammettere che alla fine Kristin mi è abbastanza simpatica e con lui ci vedrei meglio lei che Lauren.Comunque direi che ormai la vita è andata a vanti anche per loro e ormai dubito che siano posibili ritorni di fiamma!
 
Top
SerenaVDW
view post Posted on 24/6/2008, 14:00




anche a me piacciono un sacco e econdo me sono stati insieme anche a cabo...era molto sospetta quella puntata
 
Top
»Princess
view post Posted on 6/7/2008, 22:12




Li amo...e con questo ho detto tutto!
 
Top
Breeze
view post Posted on 6/7/2008, 23:16




sarebbero una bella coppia!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 7/7/2008, 14:01




Secondo me a Cabo o al complex di Lauren non è che sono andati a letto insieme, penso si siano baciati e siano stati insieme, anke perkè il giorno dopo, a quanto si è visto, non si sono nemmeno tenuti per mano.....Lauren nella puntata "A date with the past"era un pò distante.... image
 
Top
18 replies since 4/6/2008, 20:19   471 views
  Share