Avete animali?

« Older   Newer »
  Share  
GiuliaGiulia
view post Posted on 5/5/2008, 17:29




Io ho un cane, un jack russel terrier, di un anno e si chiama Pepe. Gli manca solo la parola!!

più che animale è un cristiano come noi!! ahahahah! è più viziato lui di me e mia sorella!
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 5/5/2008, 17:58




CITAZIONE (GiuliaGiulia @ 5/5/2008, 18:29)
Io ho un cane, un jack russel terrier, di un anno e si chiama Pepe. Gli manca solo la parola!!

più che animale è un cristiano come noi!! ahahahah! è più viziato lui di me e mia sorella!

hihihihihihihihihi...bello sto ftt ke è + viziato di te e tua sorella...hihihihihihihihihi!
Comunque al momento nn ho animali,nonostante mia sorella voglia ardentemente 1 cane i my nn vogliono prenderglielo xkè è 1 responsabilità enorme e lo sappiamo bene dato ke + o - 12 anni fa avevamo 1 pastore tedesco
 
Top
GiuliaGiulia
view post Posted on 5/5/2008, 18:22




bello il pastore tedesco! ma hai il giardino? noi siamo in appartamento ma praticamente tutti i giorni (tempo permettendo) lo portiamo a correre se no lo porto a casa di mio moroso che ha un bel giardino.
i miei nn hanno mai voluto animali ma l'anno scorso stranamente mia mamma l'ha proposto e ci siamo messi d'accordo che dovevamo portarlo giù a turno...è una responsabilità ma ne vale proprio la pena! adesso nn saprei che fare senza di lui, mette troppa gioia!
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 5/5/2008, 18:29




CITAZIONE (GiuliaGiulia @ 5/5/2008, 19:22)
bello il pastore tedesco! ma hai il giardino? noi siamo in appartamento ma praticamente tutti i giorni (tempo permettendo) lo portiamo a correre se no lo porto a casa di mio moroso che ha un bel giardino.
i miei nn hanno mai voluto animali ma l'anno scorso stranamente mia mamma l'ha proposto e ci siamo messi d'accordo che dovevamo portarlo giù a turno...è una responsabilità ma ne vale proprio la pena! adesso nn saprei che fare senza di lui, mette troppa gioia!

Si so ke è stupendo avere un animale dato ke io da piccola ho avuto tutti i tipi di animali possibili e in più ne avrei la possibilità dato ke vivo in periferia e ho un bel giardino,ma mia sorella ha 10 anni e non è in grado di assumersi qst responsabilità poi studia molto ed è impegnata col nuoto,io sono trp impegnata tra la compagnia teatrale e la scuola,mio padre non c'è quasi mai x lavoro e mia madre è già impegnatissima con le faccende domestiche(dato ke nessuno la aiuta XD)poi non è mai a casa xkè accompagna papà a lavoro,me alle prove e a scuola,my sorella in piscina e a scuola...se devi prendere un cane devi donargli tutto l'affetto e il tempo a tua disposizione.Noi siamo disposti x la prima cosa,ma x la seconda no xkè non abbiamo tempo x niente,siamo tt superimpegnati e quindi prendere un cane in questa circostanza non mi sembra giusto!
 
Top
GiuliaGiulia
view post Posted on 5/5/2008, 18:39




eh lo so,infatti noi abbiamo aspettato a prenderlo perchè prima nn c'erano disponibilità da parte di nessuno. è un essere vivente e anche gli animali,come noi,hanno i loro bisogni tra cui l'affetto e stare in compagnia.
 
Top
Asuna91
view post Posted on 6/5/2008, 21:07




Io ho avuto solo i pesciolini rossi visto ke abito in un appartamento, ma mi piacerebbe avere un chiuahua come Bella, la cagnolina di Heidi, anke se sarebbe davvero molto impegantivo mantenerlo!!!!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 19/8/2008, 15:49




Io avevo un pesciolino rosso anzi x l'esattezza una pesciolina rossa :) :) ...mi piaceva mltssimo era anke trp carina...si kiamava Marshmallows...(x le caramelle, xkè mi piacciono tantissimo)....cmq purtroppo ora nn c è +...è morta xkè era un pò anziana...ma era sempre mlt carina...Cmq appena mi diplomo e mi trasferisco cerkerò di prendermi un cucciolo di cagnolino...mi piacerebbe mlt un chiuaua ad esempio...
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 20/8/2008, 11:11




Io si, ho un cane di 7 anni xD si chiama Toby^^
è un barboncino francese a pelo liscio *-*

poi in passato avevo un uccellino che poi poverino è morto .___.
 
Top
annettolina
view post Posted on 5/9/2008, 15:10




Ora ho un gatto norvegese delle foreste che si chiama james bond.
in passato ho avuto un pesce, un uccellino, e 2 tartarughe d'acqua, tutti morti xD
 
Top
caris
view post Posted on 24/9/2008, 19:55




io adoro i conigli e ne ho uno nano, anzi , UNA dato che è feminuccia!! è tutta bianca con gli occhi neri ed è affettuosissima :wub:
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 16/1/2009, 23:50




Tra un mese circa per me arriverà una piccola Bella ^^ Non vedo l'ora!
 
Top
mimily
view post Posted on 17/1/2009, 13:17




io invece ho un cane,pincher di nome Lucky,ha solamente 5 mesi,ed è già un viziato di prima categoriaa,ma io l'adoro lo stesso!!!
io ho un giardino e come sapete il pincher è piccolino di taglia,bè è come un ago in un paiaglio!!!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 17/1/2009, 14:20




io ho un cagnolino piccolo piccolo di nome PATO! (scelto da me)!!! che belloo
adoro il mio patatino!! ihihi!! anche io ho un giardino e ho il tuo stesso problema mimi!!!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 17/1/2009, 16:58




Devono essere entrambi adorabili! ^^
Sò già che il mio sarà estremamente viziato purtroppo...
Non so se lo lascerò a casa... non mi fido, penso che lo porterò anche a scuola in borsetta xD
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 17/1/2009, 17:33




ahahah sarebbe bello! se solo lo potessi fare!!!!
 
Top
30 replies since 5/5/2008, 17:28   128 views
  Share