2.08 - Quando è troppo è troppo, Enough Is Enough

« Older   Newer »
  Share  
»Lauren
view post Posted on 18/3/2008, 18:18




Titolo in Italiano:

Titolo Originale: Enough Is Enough

Racconto Episodio

Dopo il dramma del compleanno di Jen Bunney, Heidi vuole riconciliarsi con Lauren cercando di trovare più tempo da dedicarle. Ma quando Spencer le propone un weekend a Santa Barbara, Heidi accetta subito.

A Teen Vogue, Lisa Love dice a Whitney e Lauren che dovranno aiutare Lawren Howe, la redattrice moda della West Coast, durante un servizio fotografico. Quando Lisa chiede se conoscono qualche teenagers che possa incarnare lo stile di vita di LA, Whitney propone sua sorella minore, Jade. Mentre Lauren pensa che il servizio sia una buona occasione, Whitney vuole più responsabilità. Dopo cinque anni come stagista di moda, è stanca di lavori di basso livello.

A The Hills, Heidi torna a casa per preparare la valigia per il suo viaggio a Santa Barbara. Avendo programmato di star via fino a domenica, propone a Lauren di uscire insieme lunedì.

Camminando per LA, Audrina chiede a Lauren se le andrebbe di fare un'uscita a quattro con il suo collega, Chris e il suo amico giocatore di hockey, Blake. Sebbene Lauren sia un pò scettica all'idea, non vede l'ora di incontrare "un ragazzo normale".

A Santa Barbara, Heidi e Spencer camminano in spiaggia e Spencer è contento che si fermano lì un'altra notte. Sebbene Heidi sia preoccupata che Lauren possa arrabbiarsi, Spencer le assicura che se Lauren fosse stata al suo posto, non ci avrebbe pensato due volte a dimenticarsi di lei.

Mentre stanno andando al loro appuntamento, Lauren avverte Audrina che è colpa sua se il giocatore di hockey non è all'altezza delle aspettative. Ma quando a cena Blake propone di ordinare il dolce come prima cosa, Lauren pensa che potrebbe proprio essere il suo genere di ragazzo. Sebbene il giocatore di hockey si dimentica di chiederle il numero, propone di uscire ancora tutti e quattro insieme e Lauren pensa che sta diventando più brava agli appuntamenti.

Al servizio fotografico, Whitney comincia a lamentarsi quando sul set Lawren Howe sembra ricercare la perfezione in ogni dettaglio. Rimanendo in piedi mentre sua sorella viene preparata per il servizio, si sente sempre più frustrata. Desiderosa di lavorare come stilista, è stanca dei compiti da stagista come ritagliare etichette e reggere spilli. Quando Lawren dice alle ragazze che devono rimanere fino a tardi per risistemare tutto, Whitney spiega che ha una cena di addio per sua sorella, ma a Lawren sembra che la cosa non interessi. Lauren si fa avanti e si offre per rimanere, dicendo che non le importa di restare lì fino a tardi per aiutare se Whitney deve andarsene prima.

Mentre sta tornando a casa, Lauren riceve una telefonata da Audrina, che le dice che i ragazzi vogliono uscire a cena al Sushi Café, ma Lauren rinuncia a causa dell'appuntamento con Heidi. Quando arriva a casa, trova un biglietto della sua coinquilina, che ha rinunciato al loro appuntamento per andare al cinema con Spencer. Lauren, frustrata, chiama Audrina, sperando di programmare nuovi piani per la serata.



 
Top
0 replies since 18/3/2008, 18:18   102 views
  Share