2.01 - Una Nuova Vita, Out With The Old...

« Older   Newer »
  Share  
»Lauren
view post Posted on 24/2/2008, 15:31




Titolo in Italiano: Una Nuova Vita

Titolo Originale: Out With The Old...

Racconto Episodio



Come Lauren e Heidi hanno scoperto nella scorsa stagione, vivere a The Hills non è sempre rose e fiori... e il dramma sembra presentarsi ad ogni occasione.

Adesso che Lauren e Jason si sono lasciati, Lauren deve vedersela col duro compito di ridargli le sue cose. Quando l'ex fidanzato le chiede se possono ancora essere amici, Lauren risponde che niente sarà più come prima.



All'Epic Records, Audrina prova a chiamare Heidi al cellulare. Ma mentre Audrina non sembra capire perchè Heidi le è ostile, Heidi opta per ignorare la sua ormai ex amica. Dopo essersi presa un pò troppa confidenza con il nuovo ragazzo di Heidi, Spencer, Audrina è diventata la sua nemica numero uno.

Tornata a Teen Vogue, Lauren fa la sua prima apparizione dalla fine del semestre. Mentre Whitney racconta del suo viaggio a Parigi, Lauren ammette che la sua estate con Jason non è andata proprio secondo i piani. Quando Lisa Love chiama le ragazze nel suo ufficio, la redattrice di Teen Vogue getta ancor più sale sulle ferite aperte di Lauren offrendo a Whitney il posto per il prossimo stage estivo nella città dell'amore.



Tornata all'appartamento, Lauren si mette a piangere davanti ad Heidi. Mentre aveva sperato che lasciare Jason l'avrebbe fatta smettere di star male, ora si rende conto di aver bisogno di piangere ancora di più. Heidi cerca di consolarla dicendole che ci sono un sacco di ragazzi pronti a uscire con lei, ma Lauren deve ancora digerire la perdita del suo ragazzo.

La nuova fiamma di Heidi, Spencer, la porta fuori a cena al suo ristorante preferito, Don Antonio's. Quando Heidi comincia a parlare di Audrina, Spencer è veloce nel dire quanto lei sia strana, affermando che lui sente solo amicizia nei suoi confronti. Ma Spencer è sicuramente di un altro parere quando il giorno dopo si incontra con Audrina e si offre di portarla a cena fuori da Don Antonio's.

All'apertura dell'Area, Heidi deve rimanere all'ingresso mentre le amiche Lauren e Jen si divertono dentro il locale. Con sorpresa di Heidi, Spencer gira per il locale insieme a Audrina. Nonostante dica ad Heidi che non sono arrivati insieme, Spencer trascorre l'intera serata a fianco di Audrina.



Una furiosa Heidi racconta la serata alla Bolthouse la mattina seguente, dicendo che la sua relazione con Spencer è inesistente. Esce dal lavoro presto, avendo la nausea e il mal di testa già da due giorni. Nel frattempo, all'Epic Records, Audrina chiama Spencer maiale, dicendo che non è interessata a lui nonostante i suoi sforzi per conquistarla.

Mentre Heidi sta tornando a casa, sembra che non possa affatto essere stanca di Spencer. Come entra in bagno con un test di gravidanza in mano, il triangolo amoroso tra lei, Spencer e Audrina diventa ancor più complicato.
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 25/2/2008, 21:11




Stupendo!!!Un episodio FANTASTICO!All'inizio ho pianto insieme a Lauren...ke tristezza quella scena!Poi ho cpt xk tt odino Spancer e mi disp mlt ke Audrina venga esclusa x quella specie di don giovanni,ke tra l'altro è bruttissimo!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 25/2/2008, 21:24




muamuamua poi vedrai una cosa bruttissima che succederà più in la xD e ti verrà ancora la vpglia di strangolarlo
 
Top
Verdegiada
view post Posted on 28/2/2008, 22:34




Mmmh già-già! Io non sapevo nulla di Spencer, ma anch'io dopo sabato scorso ho iniziato a capire xkè molti nel forum non lo sopportano! image
Ma sembra solo a me il tipico "sfigato pallone gonfiato" che fa il cascamorto con tutte ma alla fine non lo ca** nessuno??? image (ops, spero di non esser censurata!)
Sì xò come mai qua, a quanto pare, ci cascano sia Heidi che Audrina??? Boh...mistero! :blink: Aspetto nuovi sviluppi!

Certo che se penso a lui "art director" del video di Higher mi piego in due dalle risate! image ...E l'idea del videogame Heidi&Spencer???...Quest'uomo le pensa proprio tutte per rendere ridicolo se stesso e la sua donna!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 29/2/2008, 13:34




e ed è manager di Heidi xD insomma un pagliaccio :D
 
Top
Mary Cherry
view post Posted on 2/3/2008, 13:22




comunque non capisco perchè audrina esce con spencer anche se non gli piace... si vede che vuole provocare heidi!!
spencer non mi sembra così bello, poi quel sorriso da ebete... ehm non lo sopporto :D
 
Top
::GineLLe::
view post Posted on 17/5/2008, 10:28




Carra Lauren, io adoro questa ragazza! Mi è dispiaciuto quando ha saputo che Lisa Love dava a Whitney il posto per il prossimo stage estivo a Paris ... però, non poteva che essere così!
Spencer, una sola parola: odioso!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 17/5/2008, 14:03




veramente lo stage è stato proposto anche a Lauren, ma Lauren ha scelto di non andarci perchè voleva passare l'estate con Jason. Comunque alla fine ci è andata xD
 
Top
::GineLLe::
view post Posted on 17/5/2008, 14:38




Mmmmm ... ma non c'è scritto:

CITAZIONE
Mentre Whitney racconta del suo viaggio a Parigi, Lauren ammette che la sua estate con Jason non è andata proprio secondo i piani. Quando Lisa Love chiama le ragazze nel suo ufficio, la redattrice di Teen Vogue getta ancor più sale sulle ferite aperte di Lauren offrendo a Whitney il posto per il prossimo stage estivo nella città dell'amore.

... quindi è successo dopo le vacanze, o mi sbaglio?!? :huh:
 
Top
»Lauren
view post Posted on 17/5/2008, 14:55




si questo colloquio avviene dopo l'estate. Lisa dice che in un futuro questa esperienza può essere ripetuta e infatti accadrà nella terza serie, sia Whitney che Lauren vanno a parigi^^
 
Top
::GineLLe::
view post Posted on 17/5/2008, 15:13




Ahhhhh, ecco! thanks ^^
 
Top
10 replies since 24/2/2008, 15:31   167 views
  Share