Backstage Higher

« Older   Newer »
  Share  
chiara'91
view post Posted on 5/2/2008, 17:21




ora si capisce perchè il video è così brutto!!!guardate chi c'era a dirigere!!!topo gigio??pippo???no....spencer!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=NpRbZpFi7z4
 
Top
»Lauren
view post Posted on 5/2/2008, 17:23




se non sbaglio questo video lo avevo postato, ma per l'occasione lo lascio a perto xD
muamuamuamua esattamente, mi pare che lo hanno fatto da soli solo perchè soldi non ne avevano mi pare xD
grazie mille chiara per il video xD

PS: da notare quando girano la scena vicino al pescatore ahahahaha :lol:

lo metto come topic importante :B):
 
Top
chiara'91
view post Posted on 5/2/2008, 17:31




ti mancava la chicca del dietro le quinte mi sa!!!però che pena ragazzi...come ci si può ridurre così?? :huh:
 
Top
»Lauren
view post Posted on 5/2/2008, 17:35




chiara non so se hai letto l'articolo dove Heidi parla di questa passione per la musica xD
allora la mia opinione su di lei per me è indifferente, può fare quello che vuole, ma non è adatta per fare questo mestiere :rolleyes:
 
Top
chiara'91
view post Posted on 5/2/2008, 17:40




sì ma anche io amo la musica ma non mi metto a girare uno auallido video con mio moroso se non lo so fare!!!meglio che continui a fare the hills và!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 5/2/2008, 17:42




muamuamuamua già hai assolutamente ragione ^_^
il video più che altro mi ha fatto troppo ridere xD
 
Top
»Lauren
view post Posted on 6/2/2008, 14:45




muamuamua chiara apriamo un topic in video per questo xD
 
Top
chiara'91
view post Posted on 6/2/2008, 14:56




oh certo fai pure!ma mi diverto troppo!ahahahahaha :P
 
Top
gossipboy
view post Posted on 28/2/2008, 19:42




ragazzi ma non si rende conto che è oscena! e ridicola! lui poi sarebbe da legare e imbavagliare e gettarlo in mare aperto oppure chiuderlo in una stanza e buttare la chiave
O-S-C-E-N-I

ODDIOOOOOOOOO nel video sembra la Paris Hilton dei poveri! e vero che per la Hilton le stelle so cieche ma se sentono la canzone di sta cretina si suicidano! no ma vi rendete conto! ke oscenità ma che cos'era quel costumino rosa ORRIBILE e con quelle mani sembrava HEIDI MANI DI FORBICE
wahahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/5/2008, 21:44




Sono davvero OSCENI, hai detto giustissimo!!!!!
 
Top
**Erica**
view post Posted on 10/6/2008, 11:51




CITAZIONE (gossipboy @ 28/2/2008, 20:42)
ragazzi ma non si rende conto che è oscena! e ridicola! lui poi sarebbe da legare e imbavagliare e gettarlo in mare aperto oppure chiuderlo in una stanza e buttare la chiave
O-S-C-E-N-I

assolutamente verissssimo! lui è proprio brutto....tra tutti i bei ragazzi che si incontrano in giro...è proprio una "coppia fatta" e lei...scusate ma no ha la minima umiltà!!!

per non parlare di quello che faceva il video......non poteva starsene nascosto dietro la telecamera????
 
Top
11 replies since 5/2/2008, 17:21   35 views
  Share