Heidi e Jordan

« Older   Newer »
  Share  
»Lauren
view post Posted on 31/1/2008, 15:25






Come tutti ben sapete, Heidi e Jordan stavano felicemente insieme, durante la prima serie di The Hills. La loro storia è durata circa 7 0 8 mesi ma litigavano troppo spesso. Tutti dicevano che era una coppia perfetta e che stavano bene insieme, ma a quanto pare nell'intimità non è stato affatto così. La prima lite è stata nel primo episodio al Party organizzato da Teen Vogue presso l'Hotel Roosvelt, poi nel sesto episodio al locale Lax che era il giorno in cui facevano sei mesi, tutto questo perchè?? per la gelosia di Jordan. Alla fine Heidi si rende conto di non amarlo alla follia ed è stanca di essere trattata male. Nel nono episodio entrambi si lasciano tristemente, e Heidi con difficoltà, toglie dalla sua stanza tutte le foto e le cose che ricordano, quei periodi spenzierati e divertenti insieme a lui.

 
Top
gossipboy
view post Posted on 24/2/2008, 14:57




la coppia più bella della prima serie! io li adoravo quando stavano insieme!! adesso Heidi si è fidanzata con quel carciofo di Spencer e ha lasciato questo santo di Jordan?!? per me insieme erano stupendi!!!
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 30/4/2008, 17:41




Mi piacevano insieme nonostante Heidi mi sia sempre stata antipatica!E poi Jordan era meglio di Spencer!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/5/2008, 19:13




Le coppie di The Hillsnon mi sono mai piaciute, tantomeno questa: Jordan è troppo geloso e possessivo per uno spirito libero come Heidi e poi è un buzzurro, la trattava sempre male, anke se lei mi sta antipatica, non meritava cmq di essere trattata male
 
Top
GiuliaGiulia
view post Posted on 2/5/2008, 10:13




Nn era malvagia come coppia ma nn mi ispirava...lui era un nulla facente, quando Heidi ha voluto mollare gli studi lui l'ha assecondata invece di darle forza per continuare e anche quando lei aveva iniziato a lavorare lui le diceva di stare a casa...poi la trattava malino povera. Nn mi stava granchè simpatica ma nn se lo meritava.
 
Top
Asuna91
view post Posted on 4/5/2008, 19:09




Heidi non si può nemmeno dire ke anke lei avesse voglia di lavorare....
 
Top
GiuliaGiulia
view post Posted on 5/5/2008, 09:32




no infatti...stupida anche lei che si lasciava "convincere".
 
Top
>>__Cinderella
view post Posted on 29/5/2008, 20:59




Ma sbaglio o Heidi si sceglie tutti i peggio...personalmente,di primo acchito (ho visto solo i primi 2 episodi della prima serie) non è che mi piacciano come coppia...lui si impone su di lei e non le dice magari di ocntinuare con la scuola,ma le dice di abbandonarla...che uomo è uno che ti da per vinto tutto????
 
Top
»Lauren
view post Posted on 29/5/2008, 21:08




muamuamuamuamua si sostiene molto vero? xD poi vedrai nell'episodio di domani, che quelli sono a letto, lei deve andare a lavoro e lui "nooo stai qua e lascia il lavoro" xD
 
Top
LoveRain
view post Posted on 18/6/2008, 14:52




O_O sicuramente lui è meglio di spencer che sinceramente odio!

Però poco importa cn chi sta Heidi xke è antipatica pure lei!ù_ù
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 21/6/2008, 15:40




Heidi se li cerca con il lanternino!Non sopporto nessuno dei due...Spencer e Jordan.BRRRR!Heidi mi era simpatica nella prima serie...poi boh.Mi sembra instupidita.Sostanzialmente comunque mi sembra che si siano instupiditi tutti dai tempi di LB.Anche Lauren un tempo mi sembrava meno frivola
 
Top
silvyxxx
view post Posted on 30/7/2008, 19:57




CITAZIONE (LoveRain @ 18/6/2008, 15:52)
O_O sicuramente lui è meglio di spencer che sinceramente odio!

Però poco importa cn chi sta Heidi xke è antipatica pure lei!ù_ù

Quoto TUTTO!!! :D
 
Top
-lili94-
view post Posted on 15/9/2009, 23:01




A differenza di Spencer,Jordan era molto +dolce con Heidi e la trattava molto meglio...(poi le aveva regalato pure un cagnolino per Natale...anche se non centra niente xD)quindi preferisco di gran lunga lui ù____ù
 
Top
vale857
view post Posted on 9/10/2009, 15:39




Jordan e Heidi mi piacevano molto come coppia..sì lui era geloso..ma molto meglio lui di quello stupido di Spencer...Sicuramente lei non era così innamorata come lo è di Spencer..anche se c'è rimasta male per la fine della storia con Jordan..
 
Top
13 replies since 31/1/2008, 15:25   257 views
  Share