1.07 - C'è Sempre Qualcuno che Piange, Sombady Has Always To Cry

« Older   Newer »
  Share  
°leeryangirl°
view post Posted on 29/1/2008, 14:35




Titolo Italiano: C'è Sempre Qualcuno Che Piange

Titolo Originale: Somebody Always Has To Cry

Racconto Episodio



Il Natale è qui e Lauren non sa cosa regalare a Jason. Jordan accompagna Lauren in una gioielleria dove Lauren disegna una medaglietta da dare a Jason. E' anche tempo di prendere un albero. Jordan, Jason, Heidi e Lauren escono per prenderne uno e poi tornano all'appartamento delle ragazze per decorarlo. Heidi dice a tutti che durante le vacanze finisce sempre per piangere e tutti sembrano un pò confusi da questa rivelazione. Lauren e Heidi vanno a fare colazione insieme un giorno e discutono dei regali di Natale.Pensando Lauren dice di volere delle cose per l'appartamento e che il regalo dei suoi sogni sarebbe una borsa Chanel. Heidi dice a Lauren che pensa che sicuramente Jordan le regalerà un cucciolo.

Tempo di regali! Jason ama la sua targhetta. Lauren e Jason fanno il regalo a Jordan insieme: un tatuaggio.
Lauren riceve la sua borsa Chanel,ma quando Heidi apre il suo regalo,trova dentro un Chihuahua finto. Heidi chiede a Jordan quando potrà averne uno vero e lui le dice "dopo Natale". Quando Heidi chiede se Natale è finito, Lauren dice si e Jason arriva con un pacco con dei buchi per l'aria. Quando Heidi apre il pacco, dentro trova un cucciolo di Chihuahua vero che chiamerà "Bella".



Heidi e Lauren vanno in un salone di bellezza per farsi aggiustare i capelli per la festa più tardi in serata. Nel salone, Lauren riceve un sms da Jason.Contemporaneamente Jordan e Jason sono in palestra e discutono di un vecchio amico di Lauren.
Jason dice a jordan che David, un ragazzo che piaceva a Lauren,la sta chiamando nonostante sappia che Jason e Lauren stanno insieme.Nel salone Lauren chiede a Heidi cosa ha fatto di sbagliato quando chiama Jason.


Sono tutti pronti per una bella serata, ma al club, Jason comincia a parlare con Lauren e lascia intendere che dopo Capodanno non staranno più insieme. Quando Lauren gli chiede perchè ha detto questo, Jason le dice di non litigare e di aspettare per discuterne il giorno dopo. Ma l'argomento va sempre male e Jason comincia a dire a Lauren che lei commette sempre e solo errori. Lauren non ne può e lascia la festa.Heidi corre dietro Lauren. Lauren dice a Heidi di tornare alla festas, Heidi si rifiuta e lascia la festa con Lauren.



Jason capisce che sta perdendo un sacco di tempo e chiede aiuto a Jordan. Jason chiama Lauren per scusarsi,ma lei non vuole parlare con lui. Jason compra un bouquet di rose da un venditore di strada e dice al giudatore della loro limo di arrivare a casa di Lauren prima di mezzanotte. Alle 11:57 Jason chiama Laren e le chiede di scendere nel garage.
Prima lei dice di non voler scendere perchè deve essere lui a salire da lei, ma dopo lei e Heidi scendono in garage quando Jason e Jordan sono appena arrivati. Jason da a Lauren un appassionato bacio-giusto in tempo per la mezzanotte. Sembra che tutto sia dimenticato!




Mi disp averlo postato sl ora e mi disp ke nn ci siano le immagini ecc...ma io nn sono francesca e nn sn csì brava...accontentatevi!

Edited by »Lauren - 29/1/2008, 15:02
 
Top
»Lauren
view post Posted on 29/1/2008, 14:49




weee anna tranquilla hai fatto un ottimo lavoro al resto ci penso io ^_^

comunque questa è stata una bellissima puntata :D
 
Top
1 replies since 29/1/2008, 14:35   84 views
  Share