Pussycat Dolls, canzone preferita e doll preferita

« Older   Newer »
  Share  
Baby_ Kim
icon12  view post Posted on 18/12/2007, 21:01




Ciao a tutti!
Allora spero ke vi piacciano le pussycat dolls ! io le adoro e sono le mie preferite dal 2005 ! anzi 2004 !
Comunque ...Quale è la vostra canzone preferita delle PCD ??? tra quelle uscite s'intende:
DON'T CHA
BEEP
WAIT A MINUTE
STICKWITU
BUTTONS
I DON'T NEED A MAN
SWAY
e ancora la vostra PCD preferita ? :

Allora la prima è Kimberly(mia preferita),Ashley,Nicole,Melody,Jessica e in fine Carmit...
Vi avviso in questa foto non sono venute una meraviglia ! ma io le amo lo stesso !
 
Top
»Lauren
view post Posted on 18/12/2007, 21:03




uuuu a me piace molto Don't Cha molto allegra come song zizi
cmq nn le seguo ma devo dire che la leader del grupppo è molto brava a cantare ^_^
 
Top
MartySpears
view post Posted on 24/1/2008, 21:36




heyyylaaa guarda qui ki si vede xD le PCD
one two tree P-C-D :lol: :D
:woot:
ahahaha
kmq ank a me piacciono molto xD diciamo ke le mie loro canzoni pref sono Don't Cha, Buttons, Stickwitu, I don't need a man.. kmq mi piacciono tutte in generale :)
la mia doll, anzi le mie dolls, preferite sono Nicole e Ashley..e ank un altra ex doll Staci Flood..nn so se la conoscete..ha ftt ank Dancelife..il programma su mtv.. :rolleyes:
kmq nicole è bravissima..devo dire ke ho ascoltato le sue nuove canzoni e mi piacciono un bel po'! spero faccia molto successo..se lo merita! ;)
 
Top
gossipboy
view post Posted on 24/2/2008, 15:09




io adoro Nicole Scherzinger è divina, stupenda, unica! la mia canzone preferita delle PCD e stickwitu perchè è molto diversa dalle altre esce fuori dagli schemi! mi piace anche molto Baby Love di Nicole e molto orecchiabbile! ma il gruppo si è sciolto?!? e da tanto che non si vedono in giro!

scusate ma Asia quella che ha vinto il reality "The search of next doll" che fine ha fatto?!? non doveva far parte delle PCD anche lei?
 
Top
MartySpears
view post Posted on 3/3/2008, 18:45




contenta che ti piace nicole :wub:
da quanto ho sentito..asia deve aver lasciato il gruppo per problemi personali (personalmente la odiavo :sick: )
credo che il gruppo non si sia sciolto..ma nn ne sono sicurissima! spero siano ancora tutte assieme :P
 
Top
Baby_ Kim
view post Posted on 3/3/2008, 20:28




Marty nn c'è nessuona ex doll!!!!
Loro stanno insieme e Asia nn e' ke se ne andata, il programma ke ha fatto il realty x un nuova doll ha detto ke nn fa proprio parte del gruppo (credo l'abbaino cacciata) e ke magari viente inserita nella prossima stagione.
Se volete chiarimenti...
News: Carmit Becher ha lasciato il bruppo
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 17/3/2008, 18:58




Adoro le PCD,sn bravissime e bellissime!Nicole è senza dubbio la mia preferita.Non le seguo molto,ma ho il loro cd e lo ascolto spesso!Adoro Wait a minute e Stickwitu
 
Top
Miss Sunshine
view post Posted on 19/3/2008, 20:07




Adoro le Pussycat Dolls!! Allora,se proprio devo scegliere la mia doll preferita è Melody,perchè è la"baby-doll"(è entrata nel gruppo che aveva appena 18 anni),perchè canta benissimo (nei pochi pezzi che canta è divina), è simpatica e tnt tnt carina.
image
Cmnq Asia è mlt brava,nn capisco perchè a tnt gente stava antipatica...Tra le concorrenti si capisce,era invida,da casa magari,visto che nn era abituata a stare cn così tnt ragazze ochette che spettegolano da mattina a sera,poteva risultare con la puzza sotto al naso.
 
Top
Asuna91
view post Posted on 2/5/2008, 18:25




A me piacciono molto, Nicole è bravissima, ma mi piace molto anke Ashley, per quanto riguarda Asia, la new entry, non l'ho mai ammirata più di tanto, io ho sempre tifato per Melissa R., la seconda classificata
 
Top
::GineLLe::
view post Posted on 17/5/2008, 15:43




Le PCD sono stilose da matti e mi piacciono!
La mia canzone preferita è StickWitU, ma anke le altre mi piacciono molto! La mia preferita è Nicole ^^

Voi avete seguito il reality su Mtv Search for the next Doll??
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 18/5/2008, 14:07




Io invidio Nicole da matti xk oltre ad essere stupendissima è stata con TALAN!!!E io amo TALAN!!!
p.s.x TALAN intewndo TALAN TORRIERO protagonista di Laguna Beach
 
Top
Asuna91
view post Posted on 21/5/2008, 15:32




Sì io guardavo il reality, le mie preferite erano Chelsea e Melissa R, peccato abbia vinto Asia, a me non è mei piaciuta mi sembra rozza, aveva ragione Sisely quando diceva ke ballava come una dragqueen!!!
 
Top
Amarena
view post Posted on 17/6/2008, 11:13




Adoro le scarpe delle Pussycat Dolls.. ho quelle rosse con il tacco sono troppo stilose :wub:
La mia canzone preferita è Don't Cha!!!
Amarena
 
Top
~ Whitney •
view post Posted on 17/6/2008, 11:17




ma scusate una cosa...ma che fine ha fatto Asia?Coè,ha vinto il reality,quindi non doveva mica far parte delle PCD?o ho capito male :unsure:
comunque mi piacicchiano,devo dire che però la canzone "Wait a minute" con il featuring con Timberland mi è piaciuta un sacco...
...io speravo che il realiti lo vincesse Chelsea,era brava,Asia non mi sembra adatta
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 6/8/2008, 13:30




Adoro ttt le loro canzoni..l'ultima "when i grow up " è trp carina...cmq la mia doll preferita è Nicole...è piena d talento!!!

CITAZIONE (~ Whitney • @ 17/6/2008, 12:17)
ma scusate una cosa...ma che fine ha fatto Asia?Coè,ha vinto il reality,quindi non doveva mica far parte delle PCD?o ho capito male :unsure:
comunque mi piacicchiano,devo dire che però la canzone "Wait a minute" con il featuring con Timberland mi è piaciuta un sacco...
...io speravo che il realiti lo vincesse Chelsea,era brava,Asia non mi sembra adatta

Ankio volevo ke vincesse Chelsea!!!!!Asia mi faceva trp antipatia!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
28 replies since 18/12/2007, 21:01   126 views
  Share