Lauren e Brody

« Older   Newer »
  Share  
cicciaxx
view post Posted on 6/12/2007, 20:05




Passiamo ad un'altra coppia, Lauren e Brody Jenner. Ecco come si sono conosciuti ^_^



Dunque entrambi si conosco nella seconda serie per via di Spencer, perchè Brody era il suo miglior amico. Lauren l'ho nota per la prima volta, alla festa organizzata dalla Boulthouse all'Area Nightclub. Jen Bunney e Lauren sono sedute e Jen con un linguaggio in codice, fa a notare a Lauren un bel ragazzo, cioè Brody. Heidi il giorno dopo la festa, dice a Lauren se ha notato Brody e le comunica anche che è single.
A un certo punto di sera, Brody chiama al cellulare Heidi e poi Heidi lo passa a Lauren e qui c'è la prima conversazione tra i due. I due si danno il loro primo appuntamento a cena e tra loro nasce l'amicizia.
Da quella sera si frequentano più spesso e tutto questo fino alla sera all'Area Nightclub.
Lauren e Brody stanno insieme ma a un certo punto, i due decidono di andare nell'appartamente di Brody e lì c'è il loro primo bacio. Il rapporto tra Lauren e Brody alla fine è sempre stato un continuo tira e molla ma quello che li unisce è una grande amicizia.

 
Top
MartySpears
view post Posted on 12/12/2007, 22:37




caariiii :woot:
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 30/12/2007, 15:13




eh già stanno troppo bene insieme, ma questi due non si decidono proprio se a mettersi insieme o no -_- almeno è Brody quello che è indeciso xD
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 23/1/2008, 14:30




tipo cm cn stephen ke erano mlt amici e il loro rapporto di coppia era1pò 1 tira e molla...cn stephen xò xk a lui piaceva kristin...cmq...nn hai altre loro foto?
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 23/1/2008, 14:33




si certo caso mai dopo le posto ^_^
 
Top
gossipboy
view post Posted on 24/2/2008, 15:01




e vero! ma quando si decideranno! io guardando le puntate in originale (capendo solo il 60% delle cose pur parlando perfettamente l'inglese: ma quanto è diverso l'americano dall'inglese!!!) ho capito che tra i due c'è voglia di stare insieme ma è come se fossero bloccati da qualcosa....staremo a vedere!!!
xo xo
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 1/3/2008, 16:40




Ma sbaglio o Brody ha frequentato anke Hilary Duff x 1 periodo?
 
Top
Tisdale_PCD™
view post Posted on 1/3/2008, 17:35




Jason io ti odioooooooo

w Brody (mah)
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 11/4/2008, 21:58




posso dire che la coppia mi piacicchia,però la scena del bacio nel loft di brody è stata davvero bella...carucci! :wub:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/5/2008, 19:05




A me lui non sembra il tipo adatto per Lauren, perkè, diciamocelo, fa molto il playboy, insomma ci ha provato anke con Jen.....
 
Top
holly*
view post Posted on 2/5/2008, 17:11




secondo me stavano benissimo insieme :wub: :wub:
ci sono rimasta troppo male quando lauren è partita per parigi..dato che alla partenza si sono salutati con un bacio, io pensavo che al ritorno si sarebbero messi insieme definitivamente..e invece no :angry: :angry:
che presa a male <_<

 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 3/5/2008, 17:36




Qualcuno risp alla my domanda???Ma sbaglio o Brody x 1 periodo è uscito con Hilary Duff???Se si,risale a prima o a dopo della storia cn Lauren???Risp please!!!
 
Top
SerenaVDW
view post Posted on 24/6/2008, 14:08




Lui è veramente bellissimo secondo me, e forse c'è qualche speranza che si metta calmo, anche se ne dubito....cmq ha sacrificato un'amicizi per lei, non è cosa da poco...
 
Top
{RebelGirl«
view post Posted on 25/6/2008, 01:05




a me loro due piacevano tanto :wub:
 
Top
**_ely_**
view post Posted on 26/6/2008, 08:29




Anke secondo me sn molto carini insieme ..e poi Lauren qnd è con lui sorride sempre !!

w Lauren e Brody :wub:
 
Top
60 replies since 6/12/2007, 20:05   1137 views
  Share