Lauren e Jason

« Older   Newer »
  Share  
cicciaxx
view post Posted on 14/11/2007, 15:32




In questo topic parliamo della copia Lauren e Jason e intanto metto qui la scheda del giovane wahler :B):


- Recente Apparizione: The Hills
- Sesso: Maschio
- Luogo di Nascita: Orange County, California, USA
- Compleanno: 1-11-1987
- Nome Completo: Jason Daniel Wahler



La Love Story

I due ragazzi si conoscono a Laguna Beach durante la seconda stagione, quando Lauren organizza una festa con tutti i suoi vecchi amici. Fu il periodo in cui Stephen e Kristin si erano distaccati e Stephen è confuso sui sentimenti che prova per Lauren. Anche Lauren ha gli stessi dubbi, ma quando ci fu questa festa, tra gli invitati c'era anche Jason, che prima aveva avuto una storia con Jessica e con Alex H.
Tra giochi e scherzi, i due ragazzi si conosco e hanno subito una grande intesa e Stephen ne resta deluso. I due si danno appuntamento per una cena e in quella sera tra loro scoppia l'amore.
Saputa tutti la sconvolgente notizia, Stephen è l'unico che non lo sa e viene informato dal suo migliore amico Dieter. Le cose tra Lauren e Jason vanno tutto bene, fino al giorno in cui viene organizzato una sfilata per le vittime del terremoto a Laguna. Lauren era una delle organizzatrici e aiutava nel backstage coloro che dovevano sfilare. Nelfrattempo accade un imprevisto, Jessica e Jason si baciano. Lauren, visti che si baciavano, và su tutte le furie e decide di non rivedere più Jason.
La coppia per un pò si è distaccata, fino a quando un giorno, Jason va a casa di Lauren e le chiede scusa, dicendole di aver riconosciuto l'errore che ha commesso. Jason così sale sulla sua macchina e dice addio a Lauren. Le cose per la coppia non finiscono qui. Dopo la conclusione della seconda stagione di Laguna Beach, per Lauren inizia un'altra avventura, quella di The Hills.
Si trasferisce a Los Angeles e lì comincia a lavorare per Teen Vogue e abitare nella Hillside Villas, con la sua migliore amica Heidi. Lauren nel 3° episodio, riceve un'incarico dalla Teen Vogue e lei va a New York. Ritornata a casa a Los Angeles, trova un messaggio in segreteria lasciato da Jason, per dirle che anche lui è a Los Angeles e che la vuole rivedere. Dopo un gigantesco mazzo di fiori, i due si incontrano a cena e parlano di quello che è successo e che Jason ha intenzione di riprovare a stare con lei.
I giorni passano e Lauren e Jason escono sempre insieme, fino a quando una sera, dopo che Jason ha riportata a casa Lauren dopo una serata al cinema, i due si baciano e la storia rinizia.
In estate, alla fine della prima serie, la coppia decide di convivere nella casa sulla spiaggia, e Lauren rinuncia l'incarico offerto da Lisa Love, cioè uno stage a Parigi.
Ci sono sempre stati alti e bassi in questa storia d'amore, ma tutto questo finisce nel primo episodio di The Hills della seconda serie, dove Lauren decide di lasciare definitivamente Jason.



Edited by cicciaxx - 15/11/2007, 16:21
 
Top
{• Sha •}
view post Posted on 17/11/2007, 09:50




A me come coppia piace, stanno bene insieme...però lui lo detesto "-.-
Sarà pure bono ma non mi piace come si comporta..
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 17/11/2007, 12:13




CITAZIONE ({• Sha •} @ 17/11/2007, 09:50)
A me come coppia piace, stanno bene insieme...però lui lo detesto "-.-
Sarà pure bono ma non mi piace come si comporta..

Quoto in pieno, anche a me Jason non piace per il caratteraccio da sciupa femmine :shifty: infatti ha fatto soffrire molto Lauren, però tutto sommato è un bel ragazzo su quello non ci sono dubbi :B):
Preferisco di gran lunga Brody :P
 
Top
MartySpears
view post Posted on 28/11/2007, 20:56




concordo nel dire ke è un bel ragazzo (è stupendo..peccato x la pancetta) e ke stavano molto bene assieme.
purtroppo si è comportato veramente male..
x esempio in Laguna qnd ha flirtato cn Jessica o in The Hills qnd il giorno del suo compleanno, ha completamente ignorato Lauren.
povera :cry:
 
Top
xxlozlamejoxx
view post Posted on 2/2/2008, 12:34




sarà...ma a me jason piace molto.. sarà bastardo ma è tr carino!!
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 2/2/2008, 17:23




A me Jason piace molto fisicamente,è popo bono...ma i suoi atteggiamenti sono pessimi...Lauren certe volte è stata trattata malissimo da lui come quando in Laguna Beach si è baciato Jessica alla sfilata e Lauren non merita questo trattamento!
 
Top
fantasy85
view post Posted on 18/2/2008, 00:14




io li vedo bene un attimo e poi subito dopo non più, jason con quellalria da sciupa femmine proprio non mi piace.
io preferivo e vorrei ancora adesso che Lauren si mettesse con Stephen. o che almeno a the hills lui ritorni.... mi fa impazzire Stephen!!
 
Top
Verdegiada
view post Posted on 23/2/2008, 11:55




Io spero solo che dopo tutto quello che Jason Le ha fatto passare, Lauren trovi finalmente un po' di serenità!
Se questa stabilità sentimentale gliela dovesse dare Stephen, buon x Lei! ...Io xò non son mai stata troppo convinta di quel suo "saltellare" da una parte all'altra da Kristin ed LC (in Laguna Beach) senza mai decidersi!
...Vaaa Beh..."se son rose fioriranno", no? image
 
Top
Tisdale_PCD™
view post Posted on 23/2/2008, 22:33




A me non sono mai piaciuti assieme!
Gia' quando stava cn Jessica e faceva il cascamorto cn Alex M. ... nn lo sopportooooo
 
Top
gossipboy
view post Posted on 24/2/2008, 14:44




io Jason non lo sopporto è basta! sono una bellissima coppia non ho nnt da ridire su questo però chi fa soffrire Laurenuccia mia e un nemico! ha fatto bene lauren a mandarlo a quel paese dove si merita di stare
Laurenuccia TI AMO
xo xo
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/5/2008, 19:09




Jason lo detesto, non è adatto a Lauren, ma, diciamocelo, sono anke le donne ke sono troppo ingenue e si fanno ingannare: Lauren sapeva com'era Jason e ci si è messa lo stesso, lui le ha detto "TI AMO" dopo pochissimo ke si frequentavano e lo ha fatto solo per illuderla e per farle credere di essere innamorato di lei, così poi Lauren si sarebbe sempre fidata di lui e lui avrebbe potuto fare il cascamorto con tutte le altre!!!
 
Top
Amarena
view post Posted on 17/6/2008, 10:41




Come coppia mi piace anke se non sopporto come si comporta Jason.
Quando ha baciato Jessica a quella sfilata di moda e lei si sedeva sulle sue gambe.. ke nervoso -_-
Diceva che era colpa di Jessica invece lui l'aveva baciata..
povera Lauren :cry:
Amarena
 
Top
mimily
view post Posted on 17/6/2008, 11:23




Jason lo odio sin dai tempi di Laguna Beach,poi ora ancora di più;sembra una balena!!! :D
Lui e Lauren facevano completamente schifo insieme!!
Per non parlare poi del suo carattere,secondo me è arrogante e pure deficente!!Sono contenta che si sono lasciati,nn vi rico ke Lauren a causa sua ha lasciato pure il lavoro estivo a Parigi?!?!? <_<
 
Top
oasisblu84
view post Posted on 19/6/2008, 21:03




Sn nuova..
Xkè si sn lasciati l'ultima volta? Cioè qndo lei ha rifiutato lo stage a paris?
Stasera ho visto la puntata in cui ritorna jason e ke dice a lauren ke si è fidanzato e ke vuole andare a convivere.
IO nn lo guardo da molto the hills, qndi alcune cose nn le so, xò li vedo bene insieme....e poi sono 2 opposti ...e si sa ke in amore gli opposti si attraggono! ;)
 
Top
mizz_hausettina_
view post Posted on 31/7/2008, 18:26




si cmq erano una bella coppia!
peccato
ma lui fa tr lo stronzo!
 
Top
22 replies since 14/11/2007, 15:32   386 views
  Share