Make Up

« Older   Newer »
  Share  
>>__Cinderella
view post Posted on 10/6/2008, 13:23




beh,l'importante del make-up è fare ciò che si vuole e sentirsi a proprio agio... ^_^
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 27/6/2008, 15:23




dipende.
se in serata nn ho niente da fare mi trucco solo x andare a scuola se invece usciamo a cena mi do una ritoccata...
è mio solito truccarmi cercando di mimetizzare qke segnetto ke ho sul viso cn correttore e cipria, un goccio di fard x colorare le guance, matita nera nel bordo interno degli okki e mascara.
non usa mai trp roba coem ombretti o rossetti colorati, non mi piace aèèesantire il viso.
una cos vorrei imparare a fare la riga sul bordo della palpebra cn l'eyeliner, ma nn riesco xkè mi tremolikkia la mano o nn faccio una linea ben dritta o ke si veda, oankora ben attaccata all'attaccatura dalle ciglia...
qcn di voi saprebbe spiegarmi e darmi una mano?
 
Top
>>__Cinderella
view post Posted on 29/6/2008, 19:38




CITAZIONE (*°*Heidi*°* @ 27/6/2008, 16:23)
una cos vorrei imparare a fare la riga sul bordo della palpebra cn l'eyeliner, ma nn riesco xkè mi tremolikkia la mano o nn faccio una linea ben dritta o ke si veda, oankora ben attaccata all'attaccatura dalle ciglia...
qcn di voi saprebbe spiegarmi e darmi una mano?

allora,io personalmente mi sono esercitata continuando a metterlo su e a struccarmi,ma so anche che c'è gente che fa tanti punti ravvicinati sul bordo inferiore della papebra e poi li unisce..a parte che dopo un pò che lo usi ti viene naturale farla dritta..io la faccio ad occhi chiusi oramai xD
 
Top
LaurenConrad
view post Posted on 3/7/2008, 13:24




a me dicono tt che sn bravissima a truccarmi e a truccare..mi trucco al massimo 2 volte al gg..
x la scuola metto crea idratante fondotinta phard rosa sugli zigomi matita nera e rimmel sopra e sotto...
x le uscite invece nn c'è nnt d preciso xkè sperimento sempre cose nuove..la base è sempre qll..qnd crema fondotinta liquido..phard rosa..ma creo smp cose nuove x gli occhi..ad esempio ultimamente sto mettendo matita nera sotto eyeliner compatto (qnd nn qll liquido) sopra agli occhi e sopra all'eyeliner metto cn un pennello finissimo un ombretto nero brillantinatissimo e rimmel sia sopra che sotto..mi piace molto ora qst trucco..invece se c sn delle cerimonie o cene cn la mia famiglia metto smp la stessa base ma agli occhi matita nera sotto ombretto rosa chiaro e rimmel..ma il lucidalabbra è un must..ce l'ho smp cn me in borsa e poi nn colorati a me piacciono qll color carna..dato che sn un pò esperta in materia trucchi o creme e roba varia..se volete potete chiedermi qualsiasi cosa e io se posso potrò darvi sei consigli..ciao!!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 3/7/2008, 13:27




muamuamua perchè non ti metti a fare in questa sezione una specie di rubrica settimanale? ahahaah xD
 
Top
LaurenConrad
view post Posted on 3/7/2008, 14:30




vb no io ho sl chiesto...era così..x parlare un pò..
 
Top
»Lauren
view post Posted on 3/7/2008, 14:36




stavo scherzando ahahahaha xD :P :P :P :P
 
Top
LaurenConrad
view post Posted on 3/7/2008, 14:39




sisi lo so..nn preoccuparti..
 
Top
AU&LC.
view post Posted on 26/8/2009, 19:57




CITAZIONE (miss_butterfly @ 5/4/2008, 19:09)
io mi trucco sempre,altrimenti mi sentirei continuamente osservata e fuori posto.Comunque prima mi truccavo con fondotinta,terra,fard e poi mettevo l'ombretto intonato ai vestiti e,se ce l'avevo,anche l'eyeliner e la matita (questa nella zona inferiore dell'occhio).Adesso,visto che mi stravacco sul banco e metto la testa sul maglione/felpa,per non sporcarlo,ho deciso di cambiare strategia:crema idratante,terra,fard e poi eyeliner (solitamente nero e con la linea spessa...se ho il colore intonato con il vestiti uso quello) e matita (anche questa nera..per altri colori vale come per l'eyeliner) e poi rossetto e lucidalabbra...devo dire che mi piaccio più ora che prima...mah! image

Mi trucco esattamente come te, solo che io l'eyeliner me lo metto SEMPRE, senza quello non uscirei!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 27/8/2009, 10:53




ultimamente ho preso i trucchi nuovi, li applico così:
correttore per occhiaie Helena Rubinstein
fondotinta Rimmel
cipria Guerlain
terra Lancome
fard Rimmel
ombretti vari Rimmel
mascara volume collagene L'oreal
luciadalabbra vari H&M

 
Top
AriGlam
view post Posted on 3/9/2009, 21:12




io mi trucco in modo diverso per ogni occasione e contesto, ma molto importante e fondamentale è il mio umore, da esso dipendono tante cose...mi spiego; se ho voglia, mi sento bene e vitale il trucco sarà appropiato, se invece sono svogliata e di cattivo umore non mi andrà di fare un trucco troppo complicato o appariscente, ma anzi...
Di solito passo diverso tempo davanti allo specchio per la preparazione, tra pelle, meke up, capelli ecc...e mi trucco almeno 2 volte al giorno, una volta la mattina, meke up più soft e una volta la sera, più evidente.
Io uso tutti i prodotti e sono una fissata di cosmesi, passo ore e ore alle profumerie XD!!
Adoro come si trucca Lauren, perchè appere sempre naturale , ma il trucco c'è ed è bellissimo e alla moda!
Mi piace anche a me "copiarla", infatti stasera ero truccata come lei fa di solito :wub:
 
Top
.emily;;
view post Posted on 4/9/2009, 11:50




Solitamente mi trucco due volte al giorno.
Uso sempre matita,mascara e lucidalabbra.=)
Quasi mai l'ombretto e pochissime volte il fondotinta.=)
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/9/2009, 13:57




Io non mi trucco mai :P
 
Top
silvietta10
view post Posted on 18/9/2009, 13:30




io mi trucco la mattina prima di andare a scuola con eyeliner mascara un un velo di cipria su alcuni punti, poi ovvio se devo uscire oppure andare da qualche di importante metto anche ombretto e gloss
 
Top
__Ginger
view post Posted on 25/10/2009, 12:19




Mi trucco solo la mattina e poi lo lascio com'è per tutto il giorno. Metto l'ombretto grigio, faccio una linea di eyeliner nero sulla palpebra superiore e poi mascara e fondotinta più cipria (:
 
Top
30 replies since 7/10/2007, 17:09   204 views
  Share