Prima riunione utenti

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 17/4/2010, 14:37




Se non fosse per lo show non si guarderebbero neanche in faccia.
 
Top
princess1987
view post Posted on 17/4/2010, 14:37




eccole insieme per i negozi
image
image
 
Top
vale857
view post Posted on 17/4/2010, 14:39




Bene mi fa piacere che siano diventate amiche!!!!E di Brody c'è qualche news?
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 17/4/2010, 14:41




Ma la founder non la vedo mai,che fine ha fatto?
 
Top
princess1987
view post Posted on 17/4/2010, 14:45




CITAZIONE (Diva-girl @ 17/4/2010, 15:37)
Se non fosse per lo show non si guarderebbero neanche in faccia.

non è così. è vero, sono rivali in amore, ma, a parte questo, vanno d'accordo. le liti le vediamo nello show, ma è più che altro per fare scena. Audrina stessa, in un intervista a FHM UK, si è detta meravigliata delle liti che Kristin ha avuto con lei. non se l'aspettava.

CITAZIONE (Bambolit@ @ 17/4/2010, 15:41)
Ma la founder non la vedo mai,che fine ha fatto?

purtroppo ha dei problemi, non so neanch'io cosa di preciso.

CITAZIONE (vale857 @ 17/4/2010, 15:39)
Bene mi fa piacere che siano diventate amiche!!!!E di Brody c'è qualche news?

Brody sta con Avril Lavigne, come sappiamo. ecco le ultime news, uscite questa settimana.
Avril Lavigne bacia Brody Jenner… e lo porta a cena con Deryck Whibley!
Dopo settimane di frequentazione e di gossip furioso, alla fine Avril Lavigne e Brody Jenner sono stati “beccati”: ieri, 8 aprile, un fotografo ha paparazzato i due mentre si scambiavano un bacio appassionato in un’auto d’epoca ad Hollywood. A quanto pare, l’ex marito della rocker Deryck Whibley sembra aver preso bene la cosa: la sera precedente, infatti, la neo-coppia era stata avvistata a cena con il leader dei Sum 41 al ristorante “Drai’s” del W Hotel. L’inedito terzetto ha condiviso un tavolo nella zona vip, intrattenendosi in una conversazione amichevole; la serata a tre è poi continuata al Mel’s Diner per uno spuntino notturno. “Brody e Deryck sembravano andare molto d’accordo”, ha riferito la fonte di E! Online. “Sembra che siano diventati amici”. Per citare il grande Renato Zero, il triangolo non l’avevamo davvero considerato…
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/4/2010, 14:46




Appunto è per lo show che sono diventate amiche.
Finite le riprese di The Hills ognuno ha le proprie amicizie. Secondo me sarà poi raro rivedere Steph,Lo e Audrina uscire insieme.
 
Top
Morphine•
view post Posted on 17/4/2010, 14:47




Heidi Montag. Dopo essersi sottoposta a 10 interventi chirurgici lo scorso autunno (tutti i un giorno!), Montag sembra completamente diversa. Un recente servizio fotografico in bikini mostra come il suo corpo sia drasticamente cambiato- è questa la ragazza carina che avevamo incontrato nel 200 al Penthouse Pet? MTV ha postato il trailer della &^ stagione di The Hills e il nuovo look della Montag sarà onnipresente nello show, incluse le reazioni della mamma dopo aver visto lo stato della figlia dopo gli interventi.

Spencer Pratt. Spencer e Heidi hanno parlato di divorzio, ma hanno smentito poi a Peopleit. Il temperamento di Spancer è stato un problema nella relazione e alcune clip mostrerebbero la sua "violenza". C'è anche una scena in cui si vede Spancer con un occhio malconcio.

Brody Jenner. I fan ultimamente hanno visto Jenner in un tira e molla con Jayde Nicole, ma la coppia ha definitivamente rotto lo scorso dicembre. Recentemente Brody è stato fotografato con la cantante Avril Lavigne. People ha riportato che la coppia sta facendo le cose in grande a Las Svegas. Ma ci sarà anche Avril in The Hills? Ne dubitiamo!

CITAZIONE (Diva-girl @ 17/4/2010, 15:46)
Appunto è per lo show che sono diventate amiche.
Finite le riprese di The Hills ognuno ha le proprie amicizie. Secondo me sarà poi raro rivedere Steph,Lo e Audrina uscire insieme.

Sono d'accordo!

Edited by princess1987 - 17/4/2010, 15:50
 
Top
princess1987
view post Posted on 17/4/2010, 14:55




CITAZIONE (Diva-girl @ 17/4/2010, 15:46)
Appunto è per lo show che sono diventate amiche.
Finite le riprese di The Hills ognuno ha le proprie amicizie. Secondo me sarà poi raro rivedere Steph,Lo e Audrina uscire insieme.

chi lo sa, stasermo a vedere. comunque, secondo me, la maggior parte delle cose che abbiamo visto sono vere, ma c'è esagerazione in tutto.

Avril Lavigne e Brody Jenner: anime gemelle… nel tatuaggio!
Stando agli ultimi rumors, Avril Lavigne e Brody Jenner hanno già suggellato la loro love story… con un nuovo tatuaggio. Sabato 10 aprile la coppia ha partecipato all’inaugurazione dello studio di tattoo “Mario Barth King Ink” (nella foto sotto Avril con Mario Barth) a Las Vegas, ed ha richiesto allo staff il medesimo soggetto: una saetta. Avril avrebbe scelto di farla realizzare sull’avambraccio, Brody invece dietro l’orecchio destro. Uno dei tatuatori ha dichiarato: “Erano davvero eccitati per la cosa. Si tenevano per mano platealmente, e si baciavano in un angolo. Brody non si è separato da Avril per tutta la serata”. E se la rocker ha già reso partecipe della sua nuova relazione l’ex marito Deryck Whibley, la scorsa settimana Brody avrebbe già presentato Avril alla sua mamma. Lo ha rivelato al “New York Daily News” una fonte vicina alla coppia, che ha aggiunto: “Brody è completamente perso per Avril, e voleva farle capire quanto siano serie le sue intenzioni. L’incontro tra Avril e Linda è andato veramente bene. Dal canto suo, Deryck pensa che Brody sia un buon ragazzo ed è contento per Avril”… E vissero tutti felici e contenti?

eccoli che si baciano
image
 
Top
Morphine•
view post Posted on 17/4/2010, 14:55




secondo me non durano..
 
Top
vale857
view post Posted on 17/4/2010, 14:56




CITAZIONE (Diva-girl @ 17/4/2010, 15:46)
Appunto è per lo show che sono diventate amiche.
Finite le riprese di The Hills ognuno ha le proprie amicizie. Secondo me sarà poi raro rivedere Steph,Lo e Audrina uscire insieme.

Sono d'accordo!!Ma scusate,quindi Spencer sarebbe violento con Heidi? Questa coppia continua a piacermi sempre meno...Io capisco che Heidi abbia fatto i suoi interventi chirurgici,ma incentrare poi tutto The Hills sui suoi interventi mi sembra un pò esagerato....poi ovvio è una mia oipinione....
per quanto riguarda Brody,ormai il suo amore con Avril và a gonfie vele,ma addirittura andare a cena con l'ex marito dell'attuale fidanzata mi sembra un pò esageto...e oltretutto sarebbero pure amci..mah il mondo è proprio strano...
E vedremo il fidanzato di Lo il bellissimo Scott in the hills o la new entry è solo Ryan il boy friend di Audrina? E Stephanie che combinerà?
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 17/4/2010, 14:56




Princess vedo dalla firma che hai il volantino di Basilicata coast to coast.Iil film tu l'hai visto?Se si com'è?<Volevo vederlo anche io.
 
Top
princess1987
view post Posted on 17/4/2010, 14:57




a me non piace proprio come coppia, pero' preferisco Avril a Jayde.
 
Top
Morphine•
view post Posted on 17/4/2010, 14:59




CITAZIONE (vale857 @ 17/4/2010, 15:56)
CITAZIONE (Diva-girl @ 17/4/2010, 15:46)
Appunto è per lo show che sono diventate amiche.
Finite le riprese di The Hills ognuno ha le proprie amicizie. Secondo me sarà poi raro rivedere Steph,Lo e Audrina uscire insieme.

Sono d'accordo!!Ma scusate,quindi Spencer sarebbe violento con Heidi?

Nono, ha minacciato una produttrice di morte, solo perchè gli ha chiesto di fare una cosa..manco fosse una superstar lui..
 
Top
vale857
view post Posted on 17/4/2010, 15:00




CITAZIONE (princess1987 @ 17/4/2010, 15:57)
a me non piace proprio come coppia, pero' preferisco Avril a Jayde.

Il mio sogno è di vedere Brody insieme a Lauren..ma ciò non accadrà mai... :(
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 17/4/2010, 15:01




CITAZIONE (Morphine• @ 17/4/2010, 15:59)
CITAZIONE (vale857 @ 17/4/2010, 15:56)
Sono d'accordo!!Ma scusate,quindi Spencer sarebbe violento con Heidi?

Nono, ha minacciato una produttrice di morte, solo perchè gli ha chiesto di fare una cosa..manco fosse una superstar lui..

Se poi Spencer è violento... <_< io penso che si sia comportato in quel modo solo perchè era in un momento di rabbia altrimenti non l'avrebbe fatto.
 
Top
87 replies since 17/4/2010, 14:02   499 views
  Share