The Hills SENZA Lauren...

« Older   Newer »
  Share  
rory87
view post Posted on 27/2/2010, 22:36




sono d'accordo con l'articolo.
Il personaggio di kristin come protagonista non mi piace. Lauren era la persona saggia che cercava di portare le persone alla realtà. La più equilibrata. :)
E manca questo personaggio ora.
Forse Lo sarebbe stata adatta come protagonista. Lei mi sembra molto simile a Lauren e sempre lontana da inciuci e cose simili.
Audrina avrà già un suo show che dovrebbe partire nel 2010... e Withney già ce l'ha. Quindi avrei preferito Lo come protagonista. Kristin non mi piace proprio e vedo che anche il pubblico la pensa come me.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/3/2010, 20:43




Io l'avevo sempre detto sin dall'inizio che non avrebbe funzionato e che ci sarebbero stati meno ascolti. Peggiorerà se se ne dovessero andare altri piliastri come Audrina e Lo.
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 31/8/2010, 11:59




Ma scusate,Kristn tra l'altro fa uso anche di cocaina.
Io The Hills ricordo che comunque è stato un Reality Show anche abbastanza moderato su certe cose,per quanto riguarda alcool e droga.
Con Kristin,basta vedere quando va a Las Vegas,The Hills è cambiato radicalmente,dalla lealtà dell'amicizia a chi si fa più ragazzi.
Di Kristin ammiro il "caratterino" che ha ma la droga no.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/9/2010, 12:06




CITAZIONE (Ile persa a Tokyo° @ 31/8/2010, 12:59)
Ma scusate,Kristn tra l'altro fa uso anche di cocaina.
Io The Hills ricordo che comunque è stato un Reality Show anche abbastanza moderato su certe cose,per quanto riguarda alcool e droga.
Con Kristin,basta vedere quando va a Las Vegas,The Hills è cambiato radicalmente,dalla lealtà dell'amicizia a chi si fa più ragazzi.
Di Kristin ammiro il "caratterino" che ha ma la droga no.

Ma Kristin ha negato di fare uso di droghe, erano solo voci.
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 2/9/2010, 18:59




Che c'entra,anche l'imputato nega davanti al giudice,a dire di si non ci passerebbe di certo bene,vorrei vedere chi dice "si mi drogo".
Sarebbe bello se tutti fossero sinceri!
 
Top
‚hit me like a ray of sun;
view post Posted on 5/9/2010, 18:22




CITAZIONE (• Mel; @ 3/11/2009, 00:46)
era ovvio.
è una perdita troppo grande in the hills..

quoto.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Lauren ♥
Posts:
8,428
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Da quando lauren ha lasciato la continuazione di the hills sinceramente non mi è più piaciuto, oddio le altre ragazze ne combinavano tante, ma non era la stessa cosa. Essendo abituata a vedere Lauren, adesso non è la stessa cosa.
 
WWW  Contacts  Top
21 replies since 1/11/2009, 22:39   535 views
  Share