The Hills SENZA Lauren...

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 1/11/2009, 22:39




Si può prendereThe Hills di Orange County, ma non si può prendere Lauren Conrad di The Hills. Almeno non senza alcune conseguenze piuttosto grandi.
La stagione 6 ha aperto senza la sua starlet bionda, che ha deciso di andarsene, dopo un decennio sul circuito di reality show.
Conrad ha annunciato la sua decisione con la speranza di condurre una vita privata più concentrata sulla sua carriera di moda, i produttori hanno portato in vecchio compagno di scuola di Conrad, Kristin Cavallari, come una sostituzione.
Accanto Speidi, Audrina e il resto dei ragazzi Kristin è rimasta una civetta, manipolativa e mangiatrice di uomini.
A Laguna ha lottato con lauren per Stephen Colletti, ed ora con Audrina Partidge per Justin Bobby.
Ma finora gli episodi Cavallari non sono riusciti a suscitare la scintilla che ci si aspetta dal dramma pieno di mezz'ora. E gli spettatori sembrano essere d'accordo.
Voti sono scesi del 30% per la puntata Cavallari premiere, tirando solo 2,1 milioni paia di occhi rispetto ai 3 milioni di persone sintonizzati per apertura della scorsa stagione.

Questo sembra essere un modello per MTV: Voti crollati su Laguna dopo che Lauren ha lasciato le coste sabbiose della sua città natale per il luccichio di Los Angeles.
Forse perché Lauren Conrad offre qualcosa di molto essenziale per i suoi spettacoli.
Lei è la protagonista ambiziosa e relativamente normale. Per lo spettatore, Conrad è il nucleo identificabile, un filtro attraverso il quale l'esperienza a tutto il caos che accade intorno a lei. Considerando che Cavallari è stata introdotta come l'anti-eroina di fuori del blocco, un ruolo già occupato alla perfezione da Heidi Montag.
Sta difatto che The Hills finora, senza Lauren Conrad,ha subito una perdita!!
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 2/11/2009, 10:45




era prevedibile credo che the hills avrebbe sentito tantissimo la mancanza di Lauren....capisco anche pero che lei abbia voluto concentrarsi un po sulla sua vita privata.....spero che kristin con l'andare del tempo cresca un po e cambi la sua aria di civetta pe un comportamento meno liceale...
 
Top
mimily
view post Posted on 2/11/2009, 12:23




Concordo anche io The Hills senza LC non è più lo stesso...però daltronde anche lei ha una vita privata da mantenere e quindi dopo circa 10 anni credo abbia ragione!!!
Ma credo anche che questa sarà l'ultima serie per The Hills!!
 
Top
catonthewall
view post Posted on 2/11/2009, 14:35




però prima c'era lauren..e ora ci mettono kristen..come in un film..
cioè kristen dov'era prima??se volevano rimanere più realisti dovevan far diventare protagonista una che già c'era..
quindi kristen salta fuori dal nulla e ritorna a frequentare la compagnia di audrina,Lo ecc...??
quello che penso io è che nella realtà come lo spiegano questo cambiamento visto che dicono che sia tutto vero e reale ciò che accade?
mah...
cmnq un po' son contenta che un po' vada male :shifty: ..a me kristen non piace tanto..concordo che whitney è una persona molto più genuina e avrebbero fatto meglio a seguire lei!
comunuqe..rimane il mio punto di vista..:)
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/11/2009, 16:18




CITAZIONE (catonthewall @ 2/11/2009, 14:35)
però prima c'era lauren..e ora ci mettono kristen..come in un film..
cioè kristen dov'era prima??se volevano rimanere più realisti dovevan far diventare protagonista una che già c'era..
quindi kristen salta fuori dal nulla e ritorna a frequentare la compagnia di audrina,Lo ecc...??
quello che penso io è che nella realtà come lo spiegano questo cambiamento visto che dicono che sia tutto vero e reale ciò che accade?

E' vero sono del tuo stesso parere...Pare anche strano che da metà della quinta stagione la protagonista diventa Kristin che in The Hills centra ben poco...E poi come avrebbero spiegato il fatto che Lauren non fa più parte del reality,con una sua partenza?Ma se vive sempre a Los Angeles!
 
Top
vale857
view post Posted on 2/11/2009, 21:07




Concordo con tutte voi..anche secondo me The Hills non è più lo stesso senza Lauren..e confesso che sono contenta che non abbia più successo come prima..togliendo ancora Audrina, Lo, Brody,Frankie sarebbe ancora più brutto e nessuno lo guarderebbe più..Credo che Lauren abbia preso una decisione importante lasciando The Hills,ma dopo 10 anni passati sotto le telecamere è giusto cambiare..Certo il fatto è che mettendo Kristin a parere mio l'hanno rovinato un pochino..lei non è neanche in minima parte somigliante un pò a Lauren..secondo me vorrebbe assomigliarle e avere il successo che ha lei..ma non è così..e noi fan di the Hills c'è ne siamo accorti..Secondo me l'hanno messa per dare un pò di cattiveria a questo reality,perchè lei è amica di Speidi e ex di Brody..pensavano di avere successo,ma così non è stato..
---------------------
Image and video hosting by TinyPic

 
Top
• Mel;
view post Posted on 2/11/2009, 23:46




era ovvio.
è una perdita troppo grande in the hills..
 
Top
•BillieJean~
view post Posted on 3/11/2009, 08:52




CITAZIONE (• Mel; @ 2/11/2009, 23:46)
era ovvio.
è una perdita troppo grande in the hills..

 
Top
queen_elle
view post Posted on 7/11/2009, 21:47




Penso sia stata normale la decisione di Lauren di andarsene e di crearsi una vita fuori dallo show. In questi ultimi anni la sua vita è stata a dir poco movimentata.
Il fatto che lo show sia continuato con Kristin come protagonista lo trovo una forzatura da parte degli autori. Hanno provato a tenere in piedi un progetto che era nato per Lauren e che quindi, una volta che lo ha lasciato, ha iniziato a traballare. Seguendo gli episodi si può notare che il programma ha perso tantissimo. Un vero peccato. Mi piaceva.
 
Top
karolina89
view post Posted on 9/11/2009, 19:48




Lauren era l'anima di The Hills sostituirla è stato stupido. è normale ke non abbia piiù successo soprattutto con una sostituta come Kristin.
Secondo me era meglio se The Hills finiva invece di continuare senza Lauren, sarebbe stato più giusto...
 
Top
•BillieJean~
view post Posted on 10/11/2009, 15:45




CITAZIONE (karolina89 @ 9/11/2009, 19:48)
Lauren era l'anima di The Hills sostituirla è stato stupido. è normale ke non abbia piiù successo soprattutto con una sostituta come Kristin.
Secondo me era meglio se The Hills finiva invece di continuare senza Lauren, sarebbe stato più giusto...

Hai perfettamente ragione!
The Hills non può andare avanti se manca un personaggio fondamentale!
 
Top
princess1987
view post Posted on 29/11/2009, 15:51




The Hills senza Lauren non sarà più lo stesso.Comunque le auguro tutta la felicità e la fortuna di questo mondo.
 
Top
Sam25
view post Posted on 17/2/2010, 17:01




a me già manca Lauren!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche io mi sono subito chiesta che fine avesse fatto Kristin visto che era lei la protagonista di laguna!!!!ovviamente già ai quei tempi adoravo Lc, Lo!!!!!!!!!!!!!!e poi infatti l'ho seguita in the hills!!!!!!!!!
ora il ritorno di kristen mah!!!!che improvviasamente ritorna da malibù a holliwood a rifrequentare gli ex compagni di scuola!!!strano!!!!al massimo potevano seguire dopo che lauren se ne è andata Lo, oppure haidy e la sua vita con spencer anche se lui mamma mia che antipaticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque le sto continuando a guardare le puntate ma seza Lauren che noia!!!
 
Top
Strnge Kind of Womn
view post Posted on 19/2/2010, 12:11




Io ci sono rimasta malissimo quando non l'ho più vista!
E senza alcun dubbio The Hills perderà come dire il suo fascino senza Lauren, era la protagonista e ora la protagonista se n'è andata è stato ridicolo secondo me mettere Kristin che non si era mai vista ( a parte su Laguna Beach) avrei visto bene Audrina come nuova protagonista, almeno lei c'è sempre stata!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 19/2/2010, 13:47




CITAZIONE (Strnge Kind of Womn @ 19/2/2010, 12:11)
è stato ridicolo secondo me mettere Kristin che non si era mai vista ( a parte su Laguna Beach) avrei visto bene Audrina come nuova protagonista, almeno lei c'è sempre stata!

Io non sono d'accordo: Kristin ha dato un tocco in più a The Hills rendendolo più frizzante senza togliere nulla a Lauren.Poi Audrina come nuova rotagonista per favore nuoooooo :sick:
Avrei preferito Heidi a questo punto in quanto è meno noiosa ed è anch'ella una presenza fondamentale in The Hills.
 
Top
21 replies since 1/11/2009, 22:39   535 views
  Share