Regole abilitazioni sulla sezione Episodi

« Older   Newer »
  Share  
catonthewall
view post Posted on 5/2/2010, 20:10




CITAZIONE (mimily @ 5/2/2010, 19:44)
CITAZIONE (catonthewall @ 5/2/2010, 09:50)
ps. sarebbe davvero troppo complicato cambiare il colore del font nella fnestra della risposta rapida?? grigio su grigio..

Mia cara non è per offenderti ma tu si hai frequentatao il forum 2 settimane e hai 31 messaggi...poi dove sei andata?!?!?

dal momento che non sono stata abilitata,le rgole non sono state rispettate in primis da voi!mi passa la voglia di stare qui.
 
Top
»Princess
view post Posted on 5/2/2010, 21:08




CITAZIONE (catonthewall @ 5/2/2010, 20:10)
CITAZIONE (mimily @ 5/2/2010, 19:44)
Mia cara non è per offenderti ma tu si hai frequentatao il forum 2 settimane e hai 31 messaggi...poi dove sei andata?!?!?

dal momento che non sono stata abilitata,le rgole non sono state rispettate in primis da voi!mi passa la voglia di stare qui.

Ma l'abilitazione va richiesta qui!Se non l'abbiamo vista,ci scusiamo.
 
Top
catonthewall
view post Posted on 5/2/2010, 21:19




ma di niente..
cmnq siccome ho letto che alcune di voi traducono le puntate..secondo me, non so se è possibile ma sarebbe una bella pubblicità per il forum aggiungere con un editor di video, alla fine della puntata tradotta, una schermata con scritto che l'avete tradotto voi del forum e il link al forum..e 'mollare' il video a tutti, lasciarlo che si divulghi da solo nella rete..la gente verrebe a trovarvi più volentieri che attraverso il ricatto "se mi segui ti do le puntate"
vabè buon forum a tutte.
Marta
 
Top
85ale85
view post Posted on 5/2/2010, 21:33




CITAZIONE (catonthewall @ 5/2/2010, 21:19)
ma di niente..
cmnq siccome ho letto che alcune di voi traducono le puntate..secondo me, non so se è possibile ma sarebbe una bella pubblicità per il forum aggiungere con un editor di video, alla fine della puntata tradotta, una schermata con scritto che l'avete tradotto voi del forum e il link al forum..e 'mollare' il video a tutti, lasciarlo che si divulghi da solo nella rete..la gente verrebe a trovarvi più volentieri che attraverso il ricatto "se mi segui ti do le puntate"
vabè buon forum a tutte.
Marta

..questa mi sembra una "critica" costruttiva!! :)
 
Top
93 replies since 12/8/2009, 17:02   1072 views
  Share