Regole abilitazioni sulla sezione Episodi

« Older   Newer »
  Share  
Briseide_90
view post Posted on 18/8/2009, 19:24




mi dispice non frequentare assiduamente questo fou ma l'ho appena scoperto..cmq vorrei essere abilitata xkè d un pòdi gg ho ql problema cn mtv e nn riesco più vedere gli episodi di the hills...
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 18/8/2009, 19:30




va bene dato che tu non puoi vedere gli episodi almeno in televisione ti abilito
 
Top
Briseide_90
view post Posted on 18/8/2009, 19:44




grazie mille... :D
 
Top
*white16*
view post Posted on 18/8/2009, 23:16




Vorrei essere abilitata anche io. Sono iscritta da un bel pò a questo forum però sta a voi dirmi se sono idonea o meno. Sia per l'assidiutà che per l'affidabilità..
Questo telefilm lo adoro e ormai lo conosco anche a memoria, però non mi dispiace continuare a rivedere gli episodi visto che per me Lauren è un mito. Attendo una vostra risposta.. :D
 
Top
AmoSoloEdward
view post Posted on 19/8/2009, 10:37




Sono settimane che cerco di vedere le puntate ovunque ma non ci riesco...sono disperata!!!
per favore abilitami!!!!!!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 19/8/2009, 10:41




ma scusa hanno fatto dico per BEN 2 VOLTE le repliche di The Hills e te non te le sei viste? ò.o
ora perchè ho abilitato la ragazza che ha il televisore rotto non è devo fare a tutti cioè insomma và -.- non ti sei manco presentata e io ti dovrei abilitare??? leggi le regole anche quindi NO.

white ti abilito ahse
 
Top
*white16*
view post Posted on 19/8/2009, 10:57




Grazie mille.. Gentilissima.. :)
 
Top
nana la bella
view post Posted on 19/8/2009, 12:34




caiooooooo lo so mi hai dtt ke mi vuoi vede più assiduamente e lo sto facendo facciao nke i commenti...daiii almeno x vede le puntate..suuuuuuuu dAiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 19/8/2009, 12:41




e va bene ti abilito ahse
 
Top
BlueLellina86
view post Posted on 19/8/2009, 14:35




Ma che cazzata è questa adesso?.... Una Persona per rivedere delle puntate che magari si è persa per un motivo o per un altro deve chiedere l'autorizzazione in ginocchio?? E Per di piu deve anche rispettare delle regole che secondo me sono delle stronzate assurde... come quella di frequentare assiduamente il forum... ma uno sarà libero o no di entrare come e quando gli pare??? Guarda che siete Assurdi eh.... Poi Naruko maschi o femmina che sia da delle risposte proprio senza parole... cmq...una stronzata peggio di questa nn l'ho mai letta su altri forum... i forum dovebbero essere disponibili verso tutti senza pretendere che si rispettino regole per poter vedere qls cosa... mha ... guarda è la prima volta che entro qui ma anche l'ultima... e per chiunque voglia rivedere tutte le puntate dalla prima all'ultima stagione di the hills in italiano c'è un sito che le fa vedere tutte senza pagare e senza doversi iscrivere... se vi interessa contattatemi... attenzione però dovrete rispettare delle regole ahahahah :D .... scherzo ovviamente!!!!!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 19/8/2009, 14:46




CITAZIONE (BlueLellina86 @ 19/8/2009, 15:35)
Ma che cazzata è questa adesso?.... Una Persona per rivedere delle puntate che magari si è persa per un motivo o per un altro deve chiedere l'autorizzazione in ginocchio?? E Per di piu deve anche rispettare delle regole che secondo me sono delle stronzate assurde... come quella di frequentare assiduamente il forum... ma uno sarà libero o no di entrare come e quando gli pare??? Guarda che siete Assurdi eh.... Poi Naruko maschi o femmina che sia da delle risposte proprio senza parole... cmq...una stronzata peggio di questa nn l'ho mai letta su altri forum... i forum dovebbero essere disponibili verso tutti senza pretendere che si rispettino regole per poter vedere qls cosa... mha ... guarda è la prima volta che entro qui ma anche l'ultima... e per chiunque voglia rivedere tutte le puntate dalla prima all'ultima stagione di the hills in italiano c'è un sito che le fa vedere tutte senza pagare e senza doversi iscrivere... se vi interessa contattatemi... attenzione però dovrete rispettare delle regole ahahahah :D .... scherzo ovviamente!!!!!!

intanto mia cara modera il linguaggio e i tuoi modi di fare, come le parolaccie, complimenti per l'educazione, non te la insegnata nessuno? -.-
Poi questo non è l'unico forum con delle restrizioni ce ne sono tanti altri che sono peggio di questo, che poi sto forum ha una e dico una sola sezione dove si deve chiedere l'accesso.
E se tanto vuoi vedere le puntate te ne vai su Mtv.com e te li vedi lì con i sottotitoli non ci vuole la laurea in questo. Dopo ciò che mi hai fatto sballare scusami tanto te ne puoi anche andare -.- con piacere che è l'ultima volta che metti piedi qua, addio.
Bannata.

Ragazzi io non lo faccio per cattiveria, lo faccio per questioni di sicurezza e per il bene di questo forum, cercate di venirmi incontro.Ci sono utenti che si presentano e non vengono più e non mi piace che il forum deve essere utile solo perchè ci sono le puntate in italiano, manco tutte alla fine solo alcune, non fatte da noi ma da Mtv.com -.-
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 19/8/2009, 16:00




E' già da parecchio ke quando posso passa a visitarvi, ma purtroppo nn ho molto tempo.
Vorrei capire bene come funziona la questione degli episodi.
Bisogna essere abilitate esattamente per?
Grazie in anticipo
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 19/8/2009, 17:27




C'è a inizio topic tutto spiegato le motivazioni, specie per l'affidabilità, che voi vi presentate e poi sparite di colpo ò.o capisco che avete degli impegni ma una volta ogni tanto alla settimane c'è sempre il tempo per passare, ma non 1 volta a mese. Qua c'è gente che nonostante tutto và all'università, quando può viene e sono molto affidabili.
Se il forum ha delle regole e ci sono delle condizioni rispettatele, non venite a lamentarvi qui e farci passare per delle deficenti. Questo non è l'unico forum ad avere delle restrizioni.
 
Top
AmoSoloEdward
view post Posted on 20/8/2009, 09:21




grazie....
le ho trovate lo stesso da un'altra parte...
 
Top
LaFleur.
view post Posted on 20/8/2009, 13:54




Allora io mi ero presentata il 25/7/09 poi però sono partita per il mare due giorni dopo, sono tornata il 15 e da allora ho frequentato il forum. volevo sapere se innannzitutto, anche se sono stata in vacanza vale il fatto che mi sono presentata da più di due settimane e di conseguenza se posso essere abilitata alla sezione degli episodi..grazie in anticipo se mi abiliterete, se devo aspettare invece volevo sapere solo quanto. se non mi potete/volete abilitare, non fa niente grazie lo stesso.
 
Top
93 replies since 12/8/2009, 17:02   1072 views
  Share