Angolo del cazzeggio, ancora qui xD

« Older   Newer »
  Share  
,Khloe
view post Posted on 27/7/2009, 18:34




sera fra!!! come va?
 
Top
,Brooke.
view post Posted on 27/7/2009, 18:46




Buona sera a tutti!!!xD
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/8/2009, 12:26




Giornoooo madonna mia ragazze che caldo :S
Scusate se non sono passata, ma ho avuto a che fare con la preparazione del regalo per la mia migliore amica che ha fatto 18 anni xD e poi altri problemi u.u
 
Top
»Princess
view post Posted on 4/8/2009, 12:40




Ciao Fra!Ti capisco!Quando la mia migliore amica a febbraio ha compiuto 18 anni ero talmente impegnata a starle dietro,ad aiutarla e a pensare al suo regalo che non avevo tempo per vivere xD!Anche io occupata in questi giorni...o meglio...la mia camera è occupata: sono arrivati i miei parenti siciliani(come te Fra xD)e dato che sono in 9(più la piccola Marta10),ho dovuto cedere la mia stanza riducendomi a dormire sul pavimento di casa di mia zia.Eh già,sul pavimento...però c'è un materasso poggiato a terra e dormo lì :) !Comunque,dato che la mia camera per una settimana non sarà più mia,non potrò passare di qui spesso :( !
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/8/2009, 12:46




capisco ò.o io non resisterei a non dormire sul mio letto oltre una settimana direi xD
praticamente per il regalo ho fatto salti quasi mortali xD dovevo trovare uno Spongebob °_° perchè a lei piace tanto. Siccome nella mia città non ce ne sono -.- allora sono andata a Catania al centro commerciale di Etnapolis °_° bellissimo. E lì in un negozio di gadget ho trovato uno Spongebob gigante *-*
quindi cosa ho fatto, lo impacchetato e lo messo in uno scatolo decorato da montare e lo messo dentro ricoperto da pezzettini di giornale. Di sopra ho messo un quadro con un collage delle nostre foto con il nostro migliore amico, sempre ricoperto da pezzi di giornale, poi dei preservativi per scherzo xD e infine una scatoletta con un bracciale
 
Top
»Princess
view post Posted on 4/8/2009, 13:58




Bello Etnapolis...ci sono stata a Pasqua!Comunque bella l'idea del collage!Divertiti alla festa,e facci sapere com'è andata!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/8/2009, 14:31




CITAZIONE (»Princess @ 4/8/2009, 14:58)
Bello Etnapolis...ci sono stata a Pasqua!Comunque bella l'idea del collage!Divertiti alla festa,e facci sapere com'è andata!

ahahaha non parliamo della festa -.-"
praticamente dovevo organizzare anche la festa a sorpresa ma qualcun'altra mi ha preceduta tsè -_-
 
Top
,Brooke.
view post Posted on 4/8/2009, 14:33




Buongiorno a tutte!!!
E quindi sei andata alla festa a sorpresa organizzata da
un'altra???
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 3/9/2009, 13:58




Giorno a tutti xDDD
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/9/2009, 17:28




Salve!!!Non potete capì che scena buffa è successa oggi!Mia zia deve operarsi...un'operazione importante...ma per ora è solo ricoverata.Siamo andati a farle visita io,mia madre,mio padre,mia sorella e mia zia.Lì c'erano anche mio cugino e mia cugina(figli della ricoverata).Ad un certo punto comincio a sentire caldo(la stanza è piccolissima,c'era anche un altra paziente con tutti i suoi parenti quindi superaffollata)e quindi esco fuori per prendere un pò d'aria.Comincio a vedere omrato...e quando mia mamma mi dice "Annaclà perchè sei uscita?" io dico "No mamma ho caldo...e mi si è appannata la vista".Mia mamma(che è un'ansiosa che manco vi immaginate)comincia ad agitarsi e dice "Entra dentro e siediti".Tutti i miei parenti e i parenti dell'altra paziente cominciano ad allarmarsi quando io dico "Mamma non ci vedo più,non posso entrare,non vedo la porta".Raga vi giuro una sensazione bruttissima.Comunque subito mi mettono una sedia dietro e mi aiutano a sedermi e mio cugino,che è infermiere,mi ha preso il polso per sentirmi i battiti e mia zia,che ha un tumore e deve operarsi,ha cominciato a sventolarmi col ventaglio.Poi mi sono sentita bene,un calo di pressione,ma il colmo è che la malata ha dovuto aiutare me ed è stata lì a dirmi "Stai tranquilla,mo ti passa" ecc ecc!Buffissima come cosa,eh?
 
Top
,Brooke.
view post Posted on 9/9/2009, 19:17




hahahahaha..Princess il colmo!!xD
Sìsì succede è successo anche a me una volta.ù.ù
Mi dispiace molto per tua zia comunque.:(
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/9/2009, 10:50




buooondì xDD
 
Top
,Brooke.
view post Posted on 10/9/2009, 12:07




Giornoooo!!!=D
 
Top
»Princess
view post Posted on 10/9/2009, 17:17




CITAZIONE (.emily;; @ 9/9/2009, 20:17)

Mi dispiace molto per tua zia comunque.:(

Grazie :)
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 4/4/2010, 01:08




Salve, la mia vita è un disastro e non so come uscirne
a voi tutto bene? :)
XD
 
Top
44 replies since 3/7/2009, 10:17   216 views
  Share