Proponete voi i Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 6/1/2009, 22:05




Mitica! Grazie mille!!!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 16/1/2009, 23:11




Fra vero che sei così mitica che faresti anche un fan club di Olivia? **
Thanks!
PS: Ho pensato al titolo sul tesserino " 'cause she's the evil socialite" xD

Edited by Kaitlyn Morgue - 17/1/2009, 00:45
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/7/2009, 12:58




No Olivia perdonami ma non ci scoppa niente con The Hills xD
 
Top
»Princess
view post Posted on 12/7/2009, 19:23




Ecco le mie nuove proposte
-puntata "Something Old,Something New" (è una puntata importante,segna l'addio di Lauren a testa alta allo show e mostra la sua magnifica persona quando va al matrimonio di Heidi.Poi comunque c'è il matrimonio di heidi e Spencer che è un evento molto importante per loro)

-The Bitch Is Back (fa parte ormai del cast di The Hills...questo fan club può essere sia per chi la odia perchè la scritta Bitch si commenta da sola,sia per chi la ama perchè comunque è un gruppo sul suo ritorno)

-Stephanie (fa parte del cast,merita anche lei un fan club)


 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 13/7/2009, 21:18




io vorrei proporre un fan club per la riconciliazione di Lauren e Heidi..del tipo
"Lauren & Heidi making up" ('cause friendship never ends)
che ne pensate?..mi riferisco alla fine della 4° serie e alla 5° (nel momento io cui heidi si sposa e lauren va in camerino da lei..:) )

CITAZIONE (»Princess @ 12/7/2009, 20:23)
Ecco le mie nuove proposte
-puntata "Something Old,Something New" (è una puntata importante,segna l'addio di Lauren a testa alta allo show e mostra la sua magnifica persona quando va al matrimonio di Heidi.Poi comunque c'è il matrimonio di heidi e Spencer che è un evento molto importante per loro)

-The Bitch Is Back (fa parte ormai del cast di The Hills...questo fan club può essere sia per chi la odia perchè la scritta Bitch si commenta da sola,sia per chi la ama perchè comunque è un gruppo sul suo ritorno)

-Stephanie (fa parte del cast,merita anche lei un fan club)

ottime idee soprattutto la prima..mi iscriverei immediatamente..io adoro quella puntata..ho pianto.. :'( :cry:
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 14/7/2009, 12:12




poi li faccio xD
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 24/7/2009, 19:44




io proporrei di farne uno anche per la line di moda di Lauren..
è davvero bella, di classe, semplice..rispecchia molto quello che è lauren nella realtà..
poi anche uno sulla moda in generale..
mamma quanti fan club XD
cmq stavo pensando di disiscrivermi da quello di heidi..e cambiare nik è un po' che ci penso..
 
Top
»Princess
view post Posted on 6/9/2009, 15:45




Ecco altre proposte geniali(hahaha...scherzo,se sono geniali dovete giudicare voi)per nuovi fan club.

-Lauren's Hair (tutte amiamo i capelli di Lauren...li acconcia in modo sempre stupendo e magari si potrebbero fare due tesserini,ognuno con un'acconciatura diversa dall'altra)

-We'll Miss Lauren...'cuz The Hills won't be the same without our queen (beh,non penso ci sia bisogno di spiegarne il motivo xD)

-Love Is Not A Maybe Thing You Know When You Love Someone (è una citazione di Lauren che rimarrà nella storia...se la scritta è troppo lunga per i banner si può trasformare in un fan club sulla puntata "love is not a maybe thing" che contiene parte della frase ed è comunque la puntata in cui Lauren dice questa bellissima frase)

-I Hate Jen Bunny 'cuz she's not a good friend(perchè uscendo con Brody ha dimostrato di non essere un'amica)

-I <3 Las Vegas (molte avventure divertenti di The Hills sono avvenute a Las Vegas)

-What Happens In Cabo... (anche Cabo è stata protagonista indiscussa di The Hills quindi meriterebbe un fan club)

-I Hate Jason (perchè quan
do nella terza serie è tornato ha illuso Lauren e poi se n'è uscito che era fidanzato...e Lauren ci è rimasta malissimo,si è visto)

-Chloe Fan Club (Bella ha avuto il suo fan club,e perchè non anche Chloe,la nuova cagnolina di Lauren e Lo?)

-Club Lovers (le ragazze di The Hills si divertono e ci hanno mostrato i club più in di Hollywood come l'Area,il Les Deux, S Bar o addirittura il Pure di Las Vegas...quindi i club e le serate in discoteca meritano un fan club)

-Audrina&Justin (anche se non è il ragazzo perfetto Audrina è pazza di lui e comunque insieme sono carini,specie quando lui capisce di tenere ad Audrina)

-Whitney&Jay (perchè insieme sono semplicemente stupendi)

-Fitness Fan Club (spesso è capitato di vedere le nostre girls in palestra,specie Lauren e Whitney...quindi sarebbe un fan club carino da fare)

Finito!Bella lista,eh?Fatemi sapere che ne pensate!

Edited by »Princess - 6/9/2009, 17:03
 
Top
»Princess
view post Posted on 21/8/2010, 13:52




Proponete i vostri fan club!!!
 
Top
23 replies since 21/7/2008, 11:29   430 views
  Share