Heidi e Spencer

« Older   Newer »
  Share  
cicciaxx
view post Posted on 26/11/2007, 14:46




Passiamo ad un'altra coppia di The Hills Heidi e Spencer ;), la coppia più odiata in assoluto :B):

image


Il loro amora inizia dopo la fine della prima serie e tutt'ora ancora stanno insieme.
Nella seconda serie questo amore non era molto forte come lo è adesso, perchè Spencer faceva soffrire molto Heidi, per le sue scappatelle con altre ragazze e ci provava con tutte, specialmente con Audrina.
Spencer fu anche la causa della rottura dell'amicizia tra Heidi e Lauren. Lauren vedendo la sua migliore amica piangere, cerca di difenderla da Spencer e nel frattempo accumula tanto odio per lui.
Nella sesta puntata, Heidi decide di perdonarlo dopo tutto quello che ha fatto e lo comunica a Lauren che non è a fatto daccordo, perchè vede Spencer non una brava persona.
Nella sera stessa, Audrina, Lauren e Heidi con Spencer, vanno all'Area Nightclub e già c'è qualcosa che non và, Audrina avverte Lauren che Spencer è con un'altra ragazza. Lauren così discute con Spencer, cercardo di fargli capire che il suo modo di comportarsi è sbagliato, ma tutto è inutile.
Il giorno dopo inizia la prima di una serie di discussioni tra Lauren e Heidi ed è l'inizio della fine di una lunga amicizia.
Heidi decide alla fine della seconda serie di trasfersi da Spencer e vivere così insieme a lui.
A via inizio la terza stagione che è in onda in questi giorni.
Nelle prime puntate vediamo che Spencer si dichiara a Heidi, sdraiati sulla spiaggia, dando a Heidi l'anello di fidanzamento. Heidi fa conoscere a Spencer anche la sua famiglia, trascorrendo due giorni in Colorado.


Questa storia come avevo detto prima continua ancora oggi e spero tanto che ci sia una fine xD

 
Top
MartySpears
view post Posted on 28/11/2007, 21:07




idem ahahahaha!!!! :woot:
qnt odio spencer XD

propongo una discussione sulla "coppia" di cui ci ho capito meno Audrina e Justin Bobby :P :D :lol: ppppppppppffffffffffff
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 29/11/2007, 12:33




CITAZIONE (MartySpears @ 28/11/2007, 21:07)
idem ahahahaha!!!! :woot:
qnt odio spencer XD

propongo una discussione sulla "coppia" di cui ci ho capito meno Audrina e Justin Bobby :P :D :lol: ppppppppppffffffffffff

Tranquilla farò anche quello :B): anche io non ho capito molto la "love story" visto che me lo sono andato a guardare su Mtv Overdrive xD
Cmq l'ultimo episodio che hanno fatto è stata una cosa allucinante, Justin Bobby è un deficente che se ne frega di tutto -_-
Cmq lo farò :D e farò anche il topic su Whitney e Jarret xD
 
Top
MartySpears
view post Posted on 3/12/2007, 21:38




si..beh..nn ho veramente parole x Justin..a partire dal nome (troppo bello qnd Lo gli kiede cm si chiama XD) e a finire dal "rispetto" ke ha x Audrina, poveretta! merita molto meglio ;P

Bene..allora prossimamente 2 nuovi topic :)
 
Top
Manuela.Rovelli-hf92
view post Posted on 7/2/2008, 14:04




Chi di voi mi sa dire come mai Heidi e Spenser alla fine delle 3 serie nn si son più sposati? Grazie
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 7/2/2008, 14:12




di preciso non te lo so dire nemmeno io, ma credo che il motivo sia questo. Heidi sentiva troppa pressione del rapporto con Spencer soprattutto appunto per il matrimonio e credo che non condividevano alcune opinioni. Infine Heidi dice che non ha sposato Spencer perchè non è pronto e maturo per questo
 
Top
gossipboy
view post Posted on 24/2/2008, 14:52




Spencer? brrrrrrrrrrrrr B-R-I-V-I-D-I
lo odio più della Cavallari! mi fa venire un nervoso con quei capelli ossigenati poi
I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E

nn c'entra nnt con la discussione ma devo dirlo: guardando le firme degli altri utenti ho visto che ci sono molti fan di Britney Spears!! bene bene appena arrivato già adoro qst forum! i love Britney!
 
Top
GiuliaGiulia
view post Posted on 16/3/2008, 13:56




sono una coppia proprio inutile...si! INUTILE!
 
Top
white16
view post Posted on 26/3/2008, 13:26




Spencer è davvero odioso.. Non mi piace per niente.. Davvero mi chiedo come Heidi abbia potuto stare con uno del genere.. ma adesso non stanno più insieme visto che lei non l'ha voluto sposare??
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 26/3/2008, 13:32




Ancora stanno insieme xD
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 26/3/2008, 17:08




Ma si può che questi 2 stiano ancora assieme...cioè,lei ha le fette di salame spesse un metro nel vedere che quest'uomo l'ha manipolata,arrivando addirittura a farla litigare con Lauren...lui,a mio parere,non è che sia molto innamorato di lei,mi pare una relazione di interesse,più di lui però...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/5/2008, 19:03




Sono entrambi persone ridicole, stupide, bugiarde ed opportuniste, li ho sempre odiati e, onestamente, non mi stupirei se stessero ancora insieme solo per la "fama", cioè per articoli su riviste varie e per apparire in tv. E'una relazione di interesse da parte di entrambi
 
Top
oasisblu84
view post Posted on 19/6/2008, 21:14




A me lui sembra un pò pazzo nel vero senso della parola..la sua faccia mi fa paura!
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 21/6/2008, 16:22




io sono contro spencer e a quanto ho visto nella puntata di ieri (venerdì 20.06) Heidi ha fprse realizzato ke la causa di tutto e lui.
e da qnt ho visto nelle puntate americane mi sembra ke adx Heidi sentirà il bisogno di staccarsi da lui e farà pace con Audrina.
ke la coppia di amike perfette ritorni a brillare tra poco?
 
Top
Asuna91
view post Posted on 21/6/2008, 18:52




Io penso ke Heidi sapesse tutto sulla storia del Sex Tape, lo ha detto anke al Tyra Banks Show, quindi doveva impedire a Spencer di dirlo in giro, lei è una sua complice
 
Top
44 replies since 26/11/2007, 14:46   652 views
  Share