Audrina e Justin

« Older   Newer »
  Share  
Breeze
view post Posted on 24/9/2008, 22:17




Ma.... lui è carino carino xò anche insopportabile...Audrina è un pò 'alternativa' anche lei xò non al suo livello xciò ....lei farebbe meglio a trovarsi qualcun altro se vuole un rapporto decente!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 11/7/2009, 19:39




per ciò che ho letto adesso audrina si è rimessa con corey,il ragazzo australiano che aveva portato alla festa di halloween alla fine della terza serie di the hills...
 
Top
,Brooke.
view post Posted on 12/7/2009, 09:44




A me piaceva di più Corey che Justin.
Justin lo odio!!!grr..
 
Top
Giorgiaxx94
view post Posted on 5/8/2009, 09:54




CITAZIONE (Asuna91 @ 3/7/2008, 23:11)
Justin Bobby è molto bad boy e molto rock, ma ha fatto soffrire troppo Audrina, voglio dire, anke se a lei piacciono quei tipi così, Justin è troppo rozzo e non si preoccupa mai dei sentimenti degli altri, anzi secondo me vuole apparire menefreghista, ma secondo me è solo un egoista....e poi rutta decisamente troppo

Sono daccordissimo con te!!!
 
Top
AU&LC.
view post Posted on 18/8/2009, 20:48




Si esatto, praticamente Audrina ha lasciato Justin quando l'ha visto che baciava la ragazza rossa, e credo che quella è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso, e poi porta alla festa in maschera quel bellissimo ragazzo che è 100 volte meglio di Justin anche di carattere!
 
Top
• Mel;
view post Posted on 28/8/2009, 18:50




A me JB non è mai piaciuto!
Un pò troppo....Rozzo xD
Poi ha fatto soffrire troppo Audrina u.u
 
Top
-lili94-
view post Posted on 15/9/2009, 23:03




Io sono ferma alla 3 serie e per me Justin è un s***o,poi non so come si comporterà in seguito ma per ora non mi piace T.T
 
Top
vale857
view post Posted on 4/10/2009, 13:09




Non sono una brutta coppia..ma secondo me solo quando sono insieme solo loro due Justin è veramente carino con lei..ma quando sono insieme agli altri lui trovo sia distaccato da lei..
 
Top
catonthewall
view post Posted on 15/10/2009, 13:09




a me come coppia piacciono, sono la classica coppia del bruto e la brava ragazza ;)
lei si vede che è perdutaemnte innamorata di lui perchè non riesce a farne a meno, ma così rende la strada più facile a lui..se fosse un po' più stronza lui abbasserebbe un po' più le ali
poi è troppo buona audrina secondo me dovrebbe fargli qualche menata ogni tanto!!
:)
 
Top
princess1987
view post Posted on 5/12/2009, 22:13




Sono una bella coppia solo dal punto di vista estetico. lui è molto carino! ma oltre a ciò tra loro non può funzionare.
 
Top
mimily
view post Posted on 6/12/2009, 16:33




Bè lui carino è un parolone...ma sono gusti!!!!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 4/1/2010, 19:16




Devo confessare che ho iniziato a vedere The hills per la relazione tra Audrina e Justin. Lui mi piace molto fisicamente. E' molto "trucido" stile idraulico, motociclista, rozzo. Il tipico ragazzo che se lo vedesse mia nonna le prenderebbe un colpo!
Audrina e Justin insieme li vedevo bene, nonostante tutto, certo è che lui si è comportato da cani. Baciare un'altra ragazza davanti a lei è stato proprio stupido, oltre che una cosa odiosa.
Ma poi...perchè lui si arrabbiava per il "Bobby"? In una puntata Lo ha detto che lui non l'ha mai perdonata per questo soprannome...ma che c'è di strano in Bobby?
 
Top
**Audrina**
view post Posted on 23/1/2010, 14:46




Se justin fosse un pelino più bello sarebbero perfetti...
ma...
sono fantastici lo stesso...

 
Top
BewegDeinArsch;
view post Posted on 23/1/2010, 20:31




non so, non mi convince molto Justin.
anche se è carino come ragazzo i suoi atteggiamenti nei confronti di Audrina e non, non mi vanno a genio.
è vero che come coppia non sono male per niente,anzi.
ma proprio quei lati di Justin non mi vanno giù
 
Top
»Princess
view post Posted on 23/1/2010, 20:59




CITAZIONE (**Audrina** @ 23/1/2010, 14:46)

Se justin fosse un pelino più bello sarebbero perfetti...
ma...
sono fantastici lo stesso...


Il problema di Justin non è la bellezza,perchè è un bel ragazzo!Il suo problema è che è un pò rozzo!
 
Top
39 replies since 3/7/2008, 15:22   616 views
  Share