Parliamo di...Smalti xD

« Older   Newer »
  Share  
»Killer Flame™
view post Posted on 5/1/2009, 12:20




in qst momento sto usando il blu elettrico che è fantastica!!!ma il prox smalto che comprero sara un rosa chiaro!!!ho tutto smalti scuri!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 6/1/2009, 14:24




CITAZIONE
adoro gli smalti scuri, ultimamente prediligo il rosso scuro..
in questo momento infatti mi sto proprio mettendo lo smalto rosso.

Io pure! Adoro "rouge noir", "blue satin" e "madness" di Chanel. Sono abbastanza costosi, ma se ti piacciono i colori scuri te li consiglio!
Vi sembrerà strano forse, ma io ho le unghie "colorate" 365 giorni all'anno : ) Nero, rosso scuro, blu scuro... impossibile stare senza!
 
Top
mimily
view post Posted on 6/1/2009, 20:35




CITAZIONE (Kaitlyn Morgue @ 6/1/2009, 14:24)
Vi sembrerà strano forse, ma io ho le unghie "colorate" 365 giorni all'anno : ) Nero, rosso scuro, blu scuro... impossibile stare senza!

no no non sembra strano proprio per niente,te lo dice una che è come te ne più ne meno!!!xD
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 6/1/2009, 20:38




Meno male! Certe persone rimangono stupite e chiedono se ho ancora le unghie quando dico questo ^^'
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 6/1/2009, 21:05




Ankio le ho sempre dipinte :P
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 6/1/2009, 21:10




Allora c'è gente normale!^^
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 27/2/2009, 16:23




Hey girls!!ho messo per la prima volta lo smalto nero!!!ahhahahaha!si lo so sembra strano ma pensavo non mi stesse bene e che mi facesse apparire come tutte le ragazzine che ci stanno ora che si mettono lo smalto nero ke non mi piacciono per nnt e mi sanno di disordinato invece no mi sta bene!!!!ahahah!!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 27/2/2009, 18:50




Roby sweetie u r always cool my dear:)
 
Top
lunasissi
view post Posted on 4/3/2009, 12:53




E' da poco che mi è presa la mania dello smalto ... principalmente metto uno smalto viola scuro o nero, ma ne ho appena preso uno fucsia che è stuoendo!!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 23/3/2009, 15:09




hey girls ho bisogno di un consiglio visto che qst è l'unico topic dove si parla di smalti e quindi di unghie sono disperataaaaa!
perchè ultimamente le mie unghie si sono rovinate molto non so perche penso peer il freddo.....:@ praticamente mi si son formate delle pellicine proprio alla base dell'unghi che sono cosi orrendenon vi so speigare non sono proprio pellicine ma piu o meno!
spero che abbiate capito!!!
se qualcuno mi puo cnsigliare cosa fare se esistono delle creme apposta per questo prblema!grazieee!! vi adoro !
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 26/3/2009, 18:00




Ieri pome mentre aspettavo il mio turno per farmi i capelli ho ftt un giretto e in profumeria ho trovato la nuova linea di smalti di Maybelline!! Colori scurissimi!! naturalmente nn potevo farmela sfuggire! csì ho acquistato il blu elettrico ke indossato sembra quasi nero...! trp bello!! per la precisione si kiama Midnight Blue!! Già l ho messo!!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 27/3/2009, 14:35




si è vero sono andata sul sito! e siccome sono un po stanca dei colori scuri ho deciso che mi comprerò il colore champagne deve essere davvero bello!
 
Top
lunasissi
view post Posted on 27/3/2009, 18:47




CITAZIONE (»Killer Flame™ @ 23/3/2009, 15:09)
hey girls ho bisogno di un consiglio visto che qst è l'unico topic dove si parla di smalti e quindi di unghie sono disperataaaaa!
perchè ultimamente le mie unghie si sono rovinate molto non so perche penso peer il freddo.....:@ praticamente mi si son formate delle pellicine proprio alla base dell'unghi che sono cosi orrendenon vi so speigare non sono proprio pellicine ma piu o meno!
spero che abbiate capito!!!
se qualcuno mi puo cnsigliare cosa fare se esistono delle creme apposta per questo prblema!grazieee!! vi adoro !

Si, anche a me succede spesso ... non sono molto pratica ma ho visto come me le ha sistemate l'estetista e cerco di spiegarlo: in pratica immergi le mani in acqua tiepida per circa 5 minuti in modo da ammorbidire le pellicine, poi prendi un "attrezzo" (che se non baglio si chiama levacuticole, io l'ho trovato alla Upim ma credo ci sia in tutte le profumerie) e spingi le pellicine "in dentro" ... spero di essermi spiegata!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 29/3/2009, 15:43




Ecco le ultime news riguardo gli smalti direttamente dal mio adorato Cosmopolitan!
-Naturale e opalescente
-Assolutamente pinky
-Rosso si,ma solo nei toni del corallo
-Punk e glitter

Che dite dei must primaverili?
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/9/2009, 14:01




Io uso lo smalto nero,il viola,il rosso scuro e il marrone.Come vedete tutti colori scuri ^_^
 
Top
30 replies since 18/6/2008, 21:30   202 views
  Share