"Higher" Music Video xD

« Older   Newer »
  Share  
mizz_hausettina_
view post Posted on 31/7/2008, 12:21




mammamia ke skifo nn pare un video musicale! ke skifo!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 7/1/2009, 15:32




Su youtube trovate senza difficoltà remake del video "higher", consiglio, non perdeteveli! :D Heidi è stata derisa per mesi all'uscita del video: canali televisivi, internet, riviste...
I video diffamatori erano (e sono tutt'ora) ovunque!
 
Top
mimily
view post Posted on 7/1/2009, 16:08




siiii è vero io li ho visti di parecchi su youtube....bè anche perchè diciamo che il video di persè fa proprio penaaa!!!
 
Top
Sierra_m88
view post Posted on 14/8/2009, 10:33




o mio Dio, quando l'ho visto ho pensato "E' uno scherzo, non può veramente aver mandato una cosa così oscenacome video" ma che le passava per la mente?
 
Top
LC&AU
view post Posted on 24/8/2009, 21:27




ma a spencer non da fastido ke la sua moglie fa la stupida in mutande e regiseno davanti a tutti?!anzi le gira lui questo video e porta sempre con se la rivista di lei ke è pratikamente nuda ..la porta sempre con se solo x essere un pò + ridikoli ..
mamma mia sono pakkiani davvero ..questo video osceno a dir poko ..ma nn riesce a levarsi nemmeno quando canta quella espressione da oca?
mamma mia ..
 
Top
AU&LC.
view post Posted on 25/8/2009, 10:56




CITAZIONE (»Princess @ 28/6/2008, 17:56)
La prima vlt ke vidi il video contattai subito Francy su msn...e nn so se lei si ricorda qnt ho riso e qnt sn rimasta sconvolta allo stesso tempo!E' orribile quel(kiamiamolo csì tanto per...)video!Ma dopo tutto lo ha diretto Spencer...ke volevamo aspettarci?

Quoto con te, l'ha diretto Spencer quindi credo che una roba meglio di così non poteva venir fuori, per Heidi non ho parole, è semplicemente ridicola.
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 25/8/2009, 13:38




La canzone è ql che è...ma il video fa paura!!!!! E' la definizione visiva di "Ridicolo"!!!!
 
Top
danihilton
view post Posted on 8/10/2009, 13:26




io nn commento.. nn ho parole..
 
Top
karolina89
view post Posted on 8/10/2009, 13:52




Non ho mai visto niente di più ridicolo...
 
Top
vale857
view post Posted on 8/10/2009, 16:26




Devo proprio commentare? Forse è meglio di no..avete ragione quando dite se il video l'ha diretto Paris Hilton..la canzone è veramente brutta..mamma mia ma al giorno d'oggi cantano proprio tutti..tutto sommato Audrina non ha sbagliato a criticare Heidi per la sua perfomance a Miss Universo..scusate sono stata un pò perfida..
 
Top
karolina89
view post Posted on 8/10/2009, 18:08




CITAZIONE
Devo proprio commentare? Forse è meglio di no..avete ragione quando dite se il video l'ha diretto Paris Hilton..la canzone è veramente brutta..mamma mia ma al giorno d'oggi cantano proprio tutti..tutto sommato Audrina non ha sbagliato a criticare Heidi per la sua perfomance a Miss Universo..scusate sono stata un pò perfida..

Non sei stat per niente perfida anzi hai perfettamente ragione
 
Top
danihilton
view post Posted on 8/10/2009, 18:35




cioè bisognerebbe creare una propria personalità, un proprio stile.. nn essere la copia d qlcn che c'è già.. ora sn tutte con le estension e bionde d una tinta tremenda.. guardate LAUREN.. nn c'è paragone proprio!! lei si che ha adottato un suo stile..
 
Top
26 replies since 5/2/2008, 12:59   236 views
  Share