Heidi e Spencer

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 6/1/2009, 20:27




bè io spero che non si sposino,non lo sò a me Heidi stava simpatica prima che si mettesse con Spencer,quindi penso che il cambiamento sia proprio douto a quello scemo di Spencer!!!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 6/1/2009, 20:36




CITAZIONE
Heidi stava simpatica prima che si mettesse con Spencer,quindi penso che il cambiamento sia proprio douto a quello scemo di Spencer!!!

Come non darti ragione! Heidi è cambiata davvero molto da quando ha iniziato a frequentare Spencer: problemi con LC e le altre, problemi in famiglia e sul lavoro. Ma si sa il detto "love is blind" "l'amore è cieco" (spero sia così anche in italiano!).
 
Top
• Mel;
view post Posted on 28/8/2009, 18:53




A me Spencer non piace.
Lui pretende che le persone siano SOLO sue, è possessivo...Fin troppo o.ò
Quindi non mi piace il suo atteggiamento verso Heidi, ma l'amore ti rende ceco e infatti lei non si è accorta che gli ha fatto "terra bruciata" intorno.
Io la penso così xD
 
Top
AriGlam
view post Posted on 31/8/2009, 16:44




Davvero, Heidi da quando sta con Spencer è molto cambiata, in tutto, dai rapporti con le amiche, al lavoro.....
L'amore e cieco e a volte non ci fa distinguare il giusto dal sbagliato, quando è finita l'amicizia tra LC e lei sono rimasta malissimo, però non poteva andare diversamente con uno come Spencer nel mezzo......
 
Top
.emily;;
view post Posted on 31/8/2009, 16:52




Spencer proprio non mi è mai piaciuto e ancora adesso non mi piace.
Heidi mi stava simpatica ma non troppissimo,poi ha conosciuto
Spencer e da lì mi è stata sempre antipatica.-.-
 
Top
AriGlam
view post Posted on 2/9/2009, 00:09




CITAZIONE
Spencer proprio non mi è mai piaciuto e ancora adesso non mi piace.
Heidi mi stava simpatica ma non troppissimo,poi ha conosciuto
Spencer e da lì mi è stata sempre antipatica.-.-

uguale, lla penso come te!!!
 
Top
-lili94-
view post Posted on 15/9/2009, 22:59




Stanno malissimo insieme e poi Spencer è un bugiardo rincretinito che non sa mai dire niente di sensato e fa sempre quella sua faccia da ebete xD
 
Top
vale857
view post Posted on 4/10/2009, 13:07




Non dico che siano una brutta coppia, ma credo che Heidi sia succube di Spencer e ora che siamo nella quarta stagione..credo che lei sia diventata quasi e dico quasi la copia femminile di Spencer...è innamorata, ma se devo essere sincera non mi piacciono,non trasmettono niente come coppia..ma all'apparenza possono essere una coppia che sta insieme per popolarità..questo rimane un mio pensiero..non capisco perchè abbia rinunciato ad un'opportunità di lavoro a las Vegas per stare con Spencer..
 
Top
catonthewall
view post Posted on 19/10/2009, 13:05




ma scusate ma spencer cosa fa nella vita??il casalingo?ahaha ;)
cioè se ne sta semprre lì a casa a fare nulla se non inventarsi tutti sti tramini su holly e gli altri...ma non può farsi una vita??????!!pazzesco...e lei che lo ascolta..mah

il solo vederlo mi da i nervi!!!voler bene ad una persona non vuol dire fare come fa lui..è molto egoista..vuole più bene a se stesso e se fa così è anche molto insicuro...comunque è odioso e puerile!!
 
Top
antosuxlina
view post Posted on 5/7/2010, 10:07




dai..sn simpatici insieme... ^^
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 9/8/2010, 21:48




CITAZIONE (catonthewall @ 19/10/2009, 14:05)
ma scusate ma spencer cosa fa nella vita??il casalingo?ahaha ;)
cioè se ne sta semprre lì a casa a fare nulla se non inventarsi tutti sti tramini su holly e gli altri...ma non può farsi una vita??????!!pazzesco...e lei che lo ascolta..mah

il solo vederlo mi da i nervi!!!voler bene ad una persona non vuol dire fare come fa lui..è molto egoista..vuole più bene a se stesso e se fa così è anche molto insicuro...comunque è odioso e puerile!!

Quoto! Ancora devo capire che lavoro fa.. secondo me il mantenuto! -_-
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 10/8/2010, 10:19




CITAZIONE (• Gloh Saotome « @ 9/8/2010, 22:48)
Quoto! Ancora devo capire che lavoro fa.. secondo me il mantenuto! -_-

Ovvio che non aveva bisogno di lavorare, MTV lo pagava profumatamente. xD
 
Top
piccolasam92
view post Posted on 1/9/2010, 09:20




Io dalla curiosità ho sbirciato un pò di pezzi delle prossime puntate, non vi anticipo niente, ma si noterà una certa pazzia di spencer, che farà paura, ma non si sà niente? non è che si fa?
Guardando altre foto sul web sembra un barbone.
 
Top
princesa22
view post Posted on 18/9/2010, 13:25




Spencer è l'essere peggiore che io abbia mai visto,è matto, ma sul serio, e non so come Heidi possa stargli accanto senza averne paura. Evidentemente è talmente innamorata da essere anche totalmente cieca, perchè io sarei scappata a gambe levate da una persona così pessima...bah
 
Top
Ele_Vermillion_Knot
view post Posted on 30/12/2010, 19:26




secondo me sono uno peggio dell'altra...
 
Top
44 replies since 26/11/2007, 14:46   652 views
  Share