| |
 Nella vita reale il principe se ne va con la principessa sbagliata
 Group: ModeratorePosts: 1711 Status:  | |
| Aggiungimi Fra!Dopotutto ho proposto io questo Fan Club! GossipGirlLover<3 Welcome nella mia firma B:Perchè sei venuta qui? S:Resta!Non permettere a uno stupido scandalo di scappare come ho fatto io,come fanno tutti quelli del nostro ambiente! B:E' tutto così...orribile.La mia vita è andata in pezzi. S:E allora ricostruiscila!Sei una Woldorf,ricordi?Non è la gente a dirti chi sei,sei tu a dirlo a loro!Resta e combatti!...Io combatterò con te! B:Sono così imbarazzata...io sono così... S:Così cosa?Ricomincia da capo.Si può fare...io lo so.Insieme possiamo farcela! B:Prometti? S:Promesso!
B:Mi sembri un fidanzato geloso! C:Si,giusto,lo vorresti... B:Ahahah!No,tu lo vorresti! C:Ti prego,dimentichi con chi stai parlando... B:Anche tu...io...io ti piaccio? C:Definisci piacere.... B:Ah...tu vuoi prendermi in giro...non ci posso credere... C:Che cosa credi che senta ora?Non ho dormito,ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco...che svolazza... B:Le farfalle?Oh no no no...questo non sta succedendo,no! C:Credimi,nessuno è più sorpreso e pieno di vergogna di quanto lo sia io! B:Chuck,tu lo sai che adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano,ma...queste tue farfalle devono essere uccise!

Grazie ad .emily:: per la firma stupenda <3__ <3 |
| | |